FF XI Domanda 6!

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Non si può combaterein sella ad un chocobo, ma la cosa utile e che su un cocobo non inconti mostri e vai molto + veloce.
 

DarkRinoa

Strega Manipolatrice
prendi la quest a lvl 20 a jeuno da Brutus. Compera alla AH 4 gaugebit grass(non assicuro che si scriva così)
 

giannirosi

Nuovo utente
Si,dura 6 ore reali,ma già che sei a jueno e a livello 20 puoi benissimo expare a Qufim island per ingannare il tempo! :)
 

Erdwien

Nuovo utente
Prima di tutti bisogna dire che per fare questa quest bisogna essere di lv 20 o superiore.
Bisogna portare 4 erbe(grass) che vengono droppate dai Wadi Hare, ai Chocobo nella stalla a Jueno.
Arrivati a Jueno recatevi alle Chocobo Stable, parlate con Brutus che fi farà 2 domande:
Alla prima domanda rispondete con la prima risposta, mentre alla seconda con la seconda risposta^^
Ora parlate con Osker che si trova li vicino che vi darà il permesso di dare le erbe al Chocobo...
Provate a dare un'erba al Chocobo, ma lui rifiuterà, aspettate il giorno seguente e dategliela, l'accetterà.
Rifatelo finchè il chocobo non avrà mangiato tutte e 4 le erbe.
Ecco fatto^^
 

Darkzell

Nuovo utente
come............. io gli davo 2 erbe ghisal alla volta e ne bastava 1................. e poi x la storia delle 6 ore non lo sapevo.......... io sapevo di dargli solo 2 erbe alla volta al giorno.........x 3 gg! :eek:
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Darkzell ha detto:
come............. io gli davo 2 erbe ghisal alla volta e ne bastava 1................. e poi x la storia delle 6 ore non lo sapevo.......... io sapevo di dargli solo 2 erbe alla volta al giorno.........x 3 gg! :eek:

Dagli un erba ogni giorno (vana diel time), la prima volta rifiuterà, la seconda accetterà, la terza rifiuterà, la qurta accettera ecc ecc fino a quando hai finito le erbe^^
 
Top