Domanda elementare... a chi piacciono le fiabe??

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Leonhart Laguna ha detto:
Curiosità: ma l'hai detta tu a 2 anni quella frase?:D
no ^^ io mi limitavo a sorbirmele per far conenti i miei genitori, e poi pensavo "ma ci crederanno davvero a tutte quelle scemenze? alla loro età?!?!" :D

io sogno l'isola che non c'è, però mi rendo conto appunto del fatto che non c'è :) le fiabe e le favole(c'è differenza, la mia maestra mia ha fatto un mazzo così in 4° elementare su questo)sono utili, se ben fatte ed elargite a menti adatte, che sanno comprenderle all'interno della realtà come metafora di valori e non come pregiudizzi positivi sulla società e sui suoi attori. :> hai ragione, dipende da come vengono usate =)
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
io inizio a credere nelle fiabe...esistono davvero i ragazzi profondi che usano il cervello O.O non è solo una leggenda.... :p
apparte tutto riesci sempre a colpirmi jk! ^^
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
kairi91 ha detto:
io inizio a credere nelle fiabe...esistono davvero i ragazzi profondi che usano il cervello O.O non è solo una leggenda.... :p
apparte tutto riesci sempre a colpirmi jk! ^^

attenta che mi innamoro eh! ^^ (comunque la mie qualità positive hanno anche una contropartita negativa, si lo ammetto...sono un grandissimo porco!) :p
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
e almeno lo ammetti!a differenza di altri che fanno i santi e poi........sono peggio degli altri!!! XD
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
kairi91 ha detto:
e almeno lo ammetti!a differenza di altri che fanno i santi e poi........sono peggio degli altri!!! XD

mi aspettavo qualcosa del tipo "beh certo, sei un uomo!" oppure "ma quella non è una cosa negativa :p!" ma anche questa più seria non è male come risposta ^^

ook, stop spam XD
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
ormai lo do per scontato il fatto che uomo uguale porco! XD ma vabbè hai ragione jk..stop con lo spam! :)
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
26 Marzo 2007
521
0
10
34
shreder ha detto:
la fiaba piu bella è ff9, ma apparte questo alcune sono ancora belle.
Era una battuta? .-.

Comunque quando ero piccolo tutte le fiabe mi piacevano ^^