FF VII domanda su un gf non preso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giubo54

Nuovo utente
Ciao raga mi presento che sono nuovo, sono Federico ho 21 anni e sono appassionato da poco a FF in specie il 7 che è la storia che più mi coinvolge e mi diverte.
Vorrei sapere un informazione per favore, sto seguendo la vostra guida ma per sbaglio ho saltato un Gf non preso ora cerco di spiegarmi; Nella scena in cui si è al Gold saucer e si sale sull' ascensore per poter gareggiare con il Chocobo e quindi evitare la prigione... c'è un gf mi pare di tuono che ho saltato... ora la mia domanda è: è possibile ritornare in quella stanza e prendere il GF? se la risposta è no sono deluso perchè a me piace completare bene con calma un game e mi scoccia saltare anche 1 solo summon.
Grazie mille per l'informazione

Crazyhorse1993

Active Member
ho presente la summon che dici... mi pare sia ifrit se non ricordo male, oppure si, è ramuh... in ogni caso io l'ho sempre presa, però dubito fortemente si possa riprendere, perchè in quella stanza non c'è modo di tornarci... magari viene utilizzato come premio nelle corse coi chocobo, ma non credo..

Ex-Soldier

Vyse the Legend
giubo54 ha detto:
Ciao raga mi presento che sono nuovo, sono Federico ho 21 anni e sono appassionato da poco a FF in specie il 7 che è la storia che più mi coinvolge e mi diverte.
Vorrei sapere un informazione per favore, sto seguendo la vostra guida ma per sbaglio ho saltato un Gf non preso ora cerco di spiegarmi; Nella scena in cui si è al Gold saucer e si sale sull' ascensore per poter gareggiare con il Chocobo e quindi evitare la prigione... c'è un gf mi pare di tuono che ho saltato... ora la mia domanda è: è possibile ritornare in quella stanza e prendere il GF? se la risposta è no sono deluso perchè a me piace completare bene con calma un game e mi scoccia saltare anche 1 solo summon.
Grazie mille per l'informazione
GF?SACRILEGIO!!! *_________________*
Comunque quella è la materia per invocare Ramuh e no,mi dispiace,non puoi più prenderla :S

piiba

MacGamer
non non c'è modo di riprndere quella singola materia. Ma puoi sempre ritrovare la summon (non gf per favore...) dentro la materia master summon.

giubo54

Nuovo utente
Grazie delle informazioni ragazzi... quindi non ho possibiltà di prenderlo più. Scusa piiba ho visto che hai citato che forse posso prenderlo con master summon.. che cos'è? grazie
Ah e perchè non si chiamano GF scusate? grazie ancora molto gentili
Però veramente che peccato non poter più prendere quella materia summon.... mi scoccia molto :(

Epyon

Did I ever exist?
giubo54 ha detto:
Grazie delle informazioni ragazzi... quindi non ho possibiltà di prenderlo più. Scusa piiba ho visto che hai citato che forse posso prenderlo con master summon.. che cos'è? grazie
Ah e perchè non si chiamano GF scusate? grazie ancora molto gentili
Però veramente che peccato non poter più prendere quella materia summon.... mi scoccia molto :(

La master summon è una materia speciale che ti consente di invocare tutte le summon quante volte vuoi (al contrario delle normali materie che hanno un limite max di 5 invocazioni per battaglia) e che nel tuo caso puoi ottenere soltanto sconfiggendo un boss opzionale che vedrai in seguito.

Poi vabbè, non si chiamano GF appunto perchè nel gioco sono chiamate "Summon" ovvero invocazioni, mentre i GF stanno in FFVIII. Tralasciando la pignoleria, si, son la stessa cosa.

P.S: Si è brutto mancare una materia, ma lol, è quasi impossibile non vederla D:

Iginla

Il Folle
piiba ha detto:
non non c'è modo di riprndere quella singola materia. Ma puoi sempre ritrovare la summon (non gf per favore...) dentro la materia master summon.
E per farlo devi per forza sconfiggere la Weapon (non ricordo se fosse la Emerald o la Ruby... non ci sono mai stato troppo attento a questo particolare).

giubo54

Nuovo utente
hai ragioe epyon... ma facci caso... la summon quella nella stanzetta prima di gareggiare sul chocobo ha un muro rosso... e proprio non l' ho vista :( mannaggia... vabbè.
Quindi poi con la Master summon utilizzo solo quella di materia e tolgo tutte le altre summon? così sblocco i posti per altre materie

Epyon

Did I ever exist?
giubo54 ha detto:
hai ragioe epyon... ma facci caso... la summon quella nella stanzetta prima di gareggiare sul chocobo ha un muro rosso... e proprio non l' ho vista :( mannaggia... vabbè.
Quindi poi con la Master summon utilizzo solo quella di materia e tolgo tutte le altre summon? così sblocco i posti per altre materie

Si, però nel frattempo che l'avrai presa sarai già così forte da non doverne avere più bisogno asd
Considerala come un piccolo sfizio in regalo :)

giubo54

Nuovo utente
Ehehe k grazie ragazzi, comunque verametne troppo bello come rpg è il migliore a mio parere. Io non ne ho giocati molti... però insomma FF7 mi sta prendendo tantissimo

B.Sephiroth

Member
già hai assolutamente ragione è senza dubbio il migliore di tutti,pensa che piace ancora nonostante abbia parecchi anni,e davvero un capolavoro !!! :D:D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.