Si è vero, Eden pur essendo a livello massimo e i parametri pure al massimo può togliere 70.000 hp.eden ha detto:Le guide danno ke eden può togliere fino a 70.000 circa,ma se si ha il parametro SPR. al massimo, non si può togliere di più?
Guarda ke SPR vuol dire si spirito ma aumenta la difesa magicaeden ha detto:Le guide danno ke eden può togliere fino a 70.000 circa,ma se si ha il parametro SPR. al massimo, non si può togliere di più?
mi sembra ke forse toglie di più però non mi ricordo bene...GodOfFinalFantasy ha detto:Si è vero, Eden pur essendo a livello massimo e i parametri pure al massimo può togliere 70.000 hp.
Giusto.....la potenza d attacco dei gf dipende dal loro livello...da cm sn stati allenati e dal nemiko ke stiamo affrontando....i parametri cm SPR servono x i xsonaggi... nn hanno nulla a ke fare cn i gf....TheSilverShadow ha detto:credo ke bisogni aumentare di livello eden e fare un buon supporto..poi dipende anke dall'avversario
Squall- ha detto:Giusto.....la potenza d attacco dei gf dipende dal loro livello...da cm sn stati allenati e dal nemiko ke stiamo affrontando....i parametri cm SPR servono x i xsonaggi... nn hanno nulla a ke fare cn i gf....