FF VIII Domanda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nix

[?]
Ciao a tutti sono nuovo, sono un appasionato di FFVIII.. perchè quel gioco per me ha tanti ricordi.. e fra tutti i giochi a cui ho giocato è l'unico che mi sia rimasto impresso .. ma vorrei chiedervi una cosa, ho sentito dire che ci sarà un remake, anche se lo vedo molto difficile. Mi rivolgo a voi che di sicuro ne sapete più di me.. questa cosa che ho sentito è vera o l'ennesima boiata che viene detta da chi non sa cosa dire? grazie anticipatamente
niccolò

Sephirously35

The Slayer of God
Nix ha detto:
Ciao a tutti sono nuovo, sono un appasionato di FFVIII.. perchè quel gioco per me ha tanti ricordi.. e fra tutti i giochi a cui ho giocato è l'unico che mi sia rimasto impresso .. ma vorrei chiedervi una cosa, ho sentito dire che ci sarà un remake, anche se lo vedo molto difficile. Mi rivolgo a voi che di sicuro ne sapete più di me.. questa cosa che ho sentito è vera o l'ennesima boiata che viene detta da chi non sa cosa dire? grazie anticipatamente
niccolò

Remake di FF VIII!? A chi devo sparare!? A chi!? A Nomura...? Va bene.

A parte deliri vari (forse esagerati, ma neanche troppo... dai, un po' mi é piaciuto... sì, tanto tempo fa... :D), non mi sembra proprio che la Square-Enix abbia ufficializzato, o solo fatto trasparire, un progetto del genere. Non é che hai sentito parlare di un remake di FF VII (sai, una I in più o in meno fa in fretta ad ingannare)? Perché su questo ci sono delle voci in giro, ma nulla di ufficiale.

P.S.: tutto ciò a meno di news degli ultimi secondi che mi sono perso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.