FF VIII domanda...

**m4rCo**

Nuovo utente
è possibile scaricare un trial o trailer...nn so come si dice...correggetemi se sbaglio...
di final fantasy 8??
:D
grazie in anticipo :D
 

EDEN_89

Batterista-Cestista
QUI ci sono tutti i video di ff 8 grazie a ffonline!!!!!

Ti scarichi il primo(il filmato introduttivo) e il gioco è fatto;)
 

**m4rCo**

Nuovo utente
il trial non è illegale...è solo il download del gioco completo che puoi usare per 30 giorni.e quindi non è warez...perchè dopo 30 giorni il gioco non ti funziona più perchè lo hai in prova :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
**m4rCo** ha detto:
il trial non è illegale...è solo il download del gioco completo che puoi usare per 30 giorni.e quindi non è warez...perchè dopo 30 giorni il gioco non ti funziona più perchè lo hai in prova :D
aaaaa........devi capire che la mia ignoranza è molto grande!! :D :D
cmq FFVIII prendilo per ps1 che te lo tirano dietro :eek: sempre se hai la play1 :D
 

Strife90

mezzo-demone
**m4rCo** ha detto:
il trial non è illegale...è solo il download del gioco completo che puoi usare per 30 giorni.e quindi non è warez...perchè dopo 30 giorni il gioco non ti funziona più perchè lo hai in prova :D
la questione nn è se è illegale o no... il fatto è ke warez e quindi,anke se lo sapessimo, non potremmo dirtelo qui xkè il regolamento di ffonline proibisce il warez
 

**m4rCo**

Nuovo utente
ho la ps2 e di conseguenza funziona :D
il problema è che non so dove comprarlo ormai è fuori produzione e chi lo possiede non lo vende :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
**m4rCo** ha detto:
ho la ps2 e di conseguenza funziona :D
il problema è che non so dove comprarlo ormai è fuori produzione e chi lo possiede non lo vende :D
1) poi guardare su ebay e robe simili :rolleyes:
2) dalle mie parti FFVIII (in platinum) lo vendono a 19.90 :eek:
nei secchi dove ci sono i giochi vecchi è pieno di FFVIII e questo vale per 5/6 negozzi :D
Conclusione= prova a cercare bene e vedi che lo trovi :> :D
 

Vl4D

Member
**m4rCo** ha detto:
no bè...io intendo se si può scaricare il gioco completo che puoi usare tipo x 30 giorni...

le trial saranno anche legali, ma possono sempre esser crackate, quindi direi che sempre di warez si tratta
 

**m4rCo**

Nuovo utente
farei prima ascaricare il trial.....da ebay nn compro nn xkè nn è affidabile ma xkè nn ne vale la pena....e nnh o mai visto ff 8 nei negozi.... :ffx02:
 

Lodo X6

I am a Dragoon
**m4rCo** ha detto:
farei prima ascaricare il trial.....da ebay nn compro nn xkè nn è affidabile ma xkè nn ne vale la pena....e nnh o mai visto ff 8 nei negozi.... :ffx02:
prova nei supermercati (incredibile ma è vero) :D :D
 
Top