FFVII CC Domande su: Missioni, Capitoli e nuova partita +

Finale

Nuovo utente
sono uno a cui non piacciono le presentazioni perciò passo subito al sodo(piacere);P

come si fa a capire in quale capitolo del gioco si è?
sono nel punto dove se vai nell'ufficio di Lazard suona l'allarme e devi combattere.
in una guida ho letto che per poter fare una missione bisogna andare nei bassifondi, settore 5.
Devo prendere il treno del settore 1? perchè non passa nessun treno di lì.
Adesso l'ultima domanda: se fai nuova partita più ricominci con gli stessi oggetti, missioni e materie?


grazie in anticipo per le risposte
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Finale ha detto:
sono uno a cui non piacciono le presentazioni perciò passo subito al sodo(piacere);P

come si fa a capire in quale capitolo del gioco si è?
sono nel punto dove se vai nell'ufficio di Lazard suona l'allarme e devi combattere.
in una guida ho letto che per poter fare una missione bisogna andare nei bassifondi, settore 5.
Devo prendere il treno del settore 1? perchè non passa nessun treno di lì.
Adesso l'ultima domanda: se fai nuova partita più ricominci con gli stessi oggetti, missioni e materie?


grazie in anticipo per le risposte

Per capire il cambio di capitolo, alla fine di ciascuno compare un'immagine a tutto schermo, ad esempio alla fine del capitolo di Wutai, compare l'immagine di Angeal con la testa china sulla Buster Sword.
Il capitolo in cui ti trovi è il 4. Basta che vai nell'ascensore e scendi. Decidi di esplorare il Piano SOLDIER e salva tutte le persone qui presenti dai mini bot impazziti. Torna all'ascensore e scendi all'entrata del Palazzo Shinra. Distruggi tutti i nemici all'entrata e vai nel Settore 8. Dopo la scena con i Turk, segui Cissnei nel Viale LOVELESS. Sconfiggi le macchine da guerra di Genesis alla tua destra e sinistra per salvare delle persone. Vai verso Nord e sconfiggi il boss (una copia di Genesis armata di fucili e pistole). Dopo la scena, Cissnei ti regala un indirizzo di un negozio, dopodiché verrai trasportato automaticamente nel Reattore Mako #5 assieme a Sephiroth. Qui scendi e sali le scale finché raggiungi il cuore del Reattore dove puoi aprire due forzieri a destra ed a sinistra, poi gir ala valvola per dare energia alla porta sigillata di fronte a Sephiroth. Raggiungilo ed entra nel nascondiglio di Hollander. Parla a Sephiroth e leggi i tre rapporti di Hollander nella stanza, poi parla ancora a Sephiroth. Dopo la scena devi inseguire Hollander e controlla la zona perché ci sono vari tesori. Dopodiché devi affrontare tre Boss e poi finisce il capitolo.

Se fai Nuova Partita+ hai lo stesso livello, parametri, EXP, SP, Gil, Tempo di Gioco, tasso di completamento dell'OMD, materia, accessori e doggetti (esclusi gli oggetti chiave e gli oggetti degli OMD) della partita precedente.
 

Finale

Nuovo utente
grazie mille! scusa ma ho visto che mi hai risposto solo adesso perche' il forum non me lo aveva segnalato.
 
Top