FF X Domande sui parametri dei personaggi.

Ho letto altre discussioni ed ho visto che c'è gente che ha tutti i parametri a 255 e 60.000 hp ma come cavolo fate ad avere tutti quei pv?????? è impossibile io ne ho 25.000 e la fortuna a 150. se avete ragione vuol dire che al mondo esistono veramente i MOSTRI!!!!!!!! :> :eek:

DarkAnima

Active Member
basta avere le resettosfere che puoi acquistrae allo zoolab appena crei ultima X e resettare gli spazi con +1+2+3+10mp+20mp+200hp della sferografia con +4+40mp+300hp che puoi fare con potesfere magiche accapisfere ecc... che puoi anche trovare in quantità illimitate allo zoolab

DarkGrevier

Active Member
DarkAnima ha detto:
basta avere le resettosfere che puoi acquistrae allo zoolab appena crei ultima X e resettare gli spazi con +1+2+3+10mp+20mp+200hp della sferografia con +4+40mp+300hp che puoi fare con potesfere magiche accapisfere ecc... che puoi anche trovare in quantità illimitate allo zoolab

semplice no??

si le ho prese le resettosfere ma 60.000 pv è quasi assurdo!!!!!!! ma purtoppo ho finito il gioco e ora non mi serve più peccato...........

certo,sono appeno arrivato in questo forum ma ai final fantasy ci gioco da 8 anni oramai ed ho un bel file da 360 ore che non sono poche

kallo9031

kallo9031
se hai battuto der richter cosi 6 veramente bravo. cmq x i parametri nn ci vuole molto. la cosa lunga sono gli hp e la fotuna.

DarkAnima

Active Member
pensa che battere der richter è già difficile con i parametri al massimo quindi senza aver potenziato al massimo la sferografia e di conguenza i pg è IMPOSSIBILE (o quasi) batterlo