FF VI Domande

Zell91

Member
Ho diverse domande da segnalare ma per non creare thread inutili userò questo per tutte.
Quando lo posso prendere l'esper Alexander?
Dove si trova la fanatic tower?
Dove si trova la Phoenix Cave?
Come faccio a prendere l'esper Tritoch (quello che Terra trova all'inizio del gioco)?
Dove si trova il Dirt Dragon?
Come faccio a prendere Umaro?
Dove si trova il Colosseo?

P.S. Queste domande non c'entrano niente con il megaquiz.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Zell91 ha detto:
Ho diverse domande da segnalare ma per non creare thread inutili userò questo per tutte.
Quando lo posso prendere l'esper Alexander?
Dove si trova la fanatic tower?
Dove si trova la Phoenix Cave?
Come faccio a prendere l'esper Tritoch (quello che Terra trova all'inizio del gioco)?
Dove si trova il Dirt Dragon?
Come faccio a prendere Umaro?
Dove si trova il Colosseo?

P.S. Queste domande non c'entrano niente con il megaquiz.

ecco le diverse risposte:

-www.ffonline.it
-www.ffonline.it
-www.ffonline.it
-www.ffonline.it
-www.ffonline.it
-www.ffonline.it
-www.ffonline.it

credo di aver dato risposta a tutte :)
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Jeegsephirot ha detto:
ecco le diverse risposte:

-www.ffonline.it
-www.ffonline.it
-www.ffonline.it
-www.ffonline.it
-www.ffonline.it
-www.ffonline.it
-www.ffonline.it

credo di aver dato risposta a tutte :)
mmm....jeeg non ho capito bene l'ultima XD
 

kaiserS

Member
Zell91 ha detto:
Ho diverse domande da segnalare ma per non creare thread inutili userò questo per tutte.
Quando lo posso prendere l'esper Alexander?
Dove si trova la fanatic tower?
Dove si trova la Phoenix Cave?
Come faccio a prendere l'esper Tritoch (quello che Terra trova all'inizio del gioco)?
Dove si trova il Dirt Dragon?
Come faccio a prendere Umaro?
Dove si trova il Colosseo?

P.S. Queste domande non c'entrano niente con il megaquiz.

1) WoR: dopo aver completato il sogno di Cyan (Cyan's Dream) andate nel castello di Doma, nella stanza del trono per trovare questa Magicite

2) Serpent Trench, situata al centro

3) ammasso roccioso a forma di stella situato a nord di Tzen

4) WoR: andate a Narshe nel campo innevato, dove Terra si trasformò, e sconfiggete l'esper congelato

5) WoR: Opera House

6) Se volete ottenere Umaro dovete avere Mog nel gruppo. Dopo averlo sconfitto, parlategli e Mog gli ordinerà di unirsi al gruppo.

7) isola a nord-ovest, situato a nord
 

Zell91

Member
Ed ecco a voi un'altra domanda:
Quando vado avanti nella torre di Kefka, dopo aver fatto passare la squadra A grazie alla squadra B posizionandomi sul pulsante, percorro 2 schermate e alla 3° mi trovo davanti un blocco di pietre. Questa è la 2° volta che ci vado e sono sicuro di non averlo trovato alla prima perchè sono arrivato quasi alla fine. Qualcuno di voi sà il perchè? :confused:
 

kaiserS

Member
questa è la soluzione della prima parte della Kefka's Tower



--- 28) Kefka's Tower: SCONTRO FINALE ---

La Kefka's Tower si trova nel continente a sud, situata al centro. Atterrateci sopra con l'airship e dovrete formare tre gruppi. Per tornare all'airship, con un qualsiasi gruppo tornate nel punto dove siete atterrati ed aspettate il gancio.

G1
Andate verso il basso e poi verso destra. Nello scrigno in alto troverete un Coronet. Poi entrate nella porta a sinistra. Prendete le pedane mobili di sinistra ed entrate nella porta a destra. Nello scrigno in alto a sinistra troverete le Fixed Dice; percorrete le varie piattaforme uscendo da in basso a sinistra.
Andate verso il basso e prendete la porta a sinistra. Scendete le scale e fermatevi.

G2
Prendete la porta in basso a sinistra. Nello scrigno in alto a sinistra troverete un Minerva; andate verso le due porte in basso e prendete quella in alto. Nello scrigno troverete un Tack Star. Tornate indietro e prendete la porta più in basso. Vi ritroverete in un bagno. Nel bagno di sinistra troverete un boss: ATMA

Dopo averlo sconfitto si trasformerà in un Save Point. Uscite dalla porta in basso. Salite le scale ed entrate nella porta. Entrando nel tubo di destra tornerete indietro, quindi entrate in quello di sinistra.
Nello scrigno a sinistra troverete un Force Shield. Andate in basso a sinistra e troverete una Force Armor. Andate a destra e troverete due porte. Prendete prima quella di sinistra. Qui troverete il G1, scendete le scale e premete il pulsante verde che farà muovere una piattaforma permettendo così al G1 di continuare a camminare. Nello scrigno a destra troverete un Ribbon. Uscite e prendete la porta
di destra. Seguite il percorso ed arriverete nella stanza del dragone: GOLD DRAGON

Prendete le scale in alto a sinistra e seguite il percorso uscendo poi in basso a destra. Andate verso l'alto e posizionatevi sul pulsante verde.

G3
Andate verso il basso e nello scrigno a sinistra troverete un Red Cap. Prendete la porta lì vicina e andate verso l'alto. Troverete uno scrigno con un Nutkin Suit, ed uno con un Gauntlet. Tornate indietro, dove avete trovato il Red Cap, e prendete la porta in basso, poi quella sulla sinistra. Nello scrigno in alto troverete un Hero Ring, poi salite sui rulli in alto. Uscendo dal tubo tornerete indietro! Sulla destra troverete un Save Point. Scendete le scale e sarete attaccati da un boss: INFERNO

Dopo averlo sconfitto uscite da in basso a sinistra. Andate verso il basso e vi ritroverete all'aperto. Nello scrigno in basso a destra troverete un Megalixir. Andate poi verso sinistra ed esaminate la luce rossa. Nello scrigno in alto troverete un Rainbow Brush. Entrate poi nella porta vicina alla luce rossa.
Seguite il percorso ed arriverete nella stanza del dragone: SKULL DRAGON

Prendete le scale in alto a destra e seguite il percorso uscendo poi in basso a sinistra. Andate verso l'alto e posizionatevi sul pulsante verde.

G1
Ora potete continuare ad andare verso il basso. Andate verso destra ed uscite dalla porta in alto. Seguite il percorso e, una volta fuori, nello scrigno in alto a sinistra troverete un Tack Star. Prendete poi la porta in alto. Vi ritroverete nel corridoio centrate della stanza dove sono presenti gli altri
due gruppi.

<<Questa è l'ultima occasione per tornare indietro. Entrando nel portone non potrete più andare via>>

Entrate nel portone in fondo e vi ritroverete in una stanza con tre bottoni, uscite dalla porta in basso a destra/sinistra.
 

Zell91

Member
:eek: :eek: :eek: .....questa roba qui la posso trovare SEMPLICEMENTE su FFONLINE. io avevo chiesto perchè c'erano quelle roccie....forse dovevo pigiare qualche pulsante prima.
 

kaiserS

Member
questo è il percorso che devi fare:

"Qui troverete il G1, scendete le scale e premete il pulsante verde che farà muovere una piattaforma permettendo così al G1 di continuare a camminare. Nello scrigno a destra troverete un Ribbon. Uscite e prendete la porta di destra. Seguite il percorso ed arriverete nella stanza del dragone: GOLD DRAGON

Prendete le scale in alto a sinistra e seguite il percorso uscendo poi in basso a destra. Andate verso l'alto e posizionatevi sul pulsante verde."


non ci sono altre possibilità...
 

Zell91

Member
.....Ho fatto una foto nel punto delle roccie.

Davanti Locke ci sono delle roccie che non mi fanno passare come faccio a toglierle?
 

kaiserS

Member
ci ho appena rigiocato

accanto alle rocce, sulla destra è presente uno scrigno con una luce rossa che brilla

col gruppo 3 arriverai in quel punto e, esaminando quello scrigno, libererai il passaggio al gruppo 1
 
Top