FF IV dopo aver completato il gioco...

Hyoga94

Member
dopo aver concluso il gioco...si sbloccano 2 nuove aree....ma non ho capito dove...se non sbaglio sulla luna...ma a che parte?!?
 

Tidus 91

Pacco \o/
http://www.gamefaqs.com/gba/929937-final-fantasy-iv-advance/faqs/40544

Sono le Lunar ruins, è un dungeon abbastanza complesso, suddiviso in vari piani,ogni tot piani (che sono molto vari e particolari) ci saranno delle porte, ed esse comportano delle prove per i vari pg del tuo team che hanno battuto zeromus (per esempio per sbloccare quella di yang devi ribattere zeromus usando yang nel party) e son sfide per ottenere nuove abilità particolari per i pg (equippando oggetti che otterrai) e dovrai sconfiggere boss molto particolari :)
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
E comunque uno si sbloccava prima della fine del gioco. D= Altrimenti ti ritrovi con dei personaggi che hanno armi pippose °D°
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
La Ragnarock si può premdere comunque prima della fine del gioco °D°

Si sblocca un dungeon (dopo il Gigante di Babil, se non ricordo male) che si affronta utilizzando gli altri personaggi (Yang, Cid, Gilbert, Palom e Porom) dove ci sono un paio di boss ed equipaggiamenti per loro.
 

Tidus 91

Pacco \o/
L'altro dungeon che si sblocca è sul monte ordalia (dove cecil è diventato paladino) e li ottieni le armi "finali" per gli altri pg, per lunar odino son stato un bel po' prima di batterlo io visto che era una battaglia contro il tempo, diciamo ho usato il possibile (e grindato fino ad un alto lvl) per batterlo.
P.s.:per sbloccare le prove di yang, cid, edward, polom e parom devi ribattere zeromus con loro in squadra
 

Hyoga94

Member
L'altro dungeon che si sblocca è sul monte ordalia (dove cecil è diventato paladino) e li ottieni le armi "finali" per gli altri pg, per lunar odino son stato un bel po' prima di batterlo io visto che era una battaglia contro il tempo, diciamo ho usato il possibile (e grindato fino ad un alto lvl) per batterlo.
P.s.:per sbloccare le prove di yang, cid, edward, polom e parom devi ribattere zeromus con loro in squadra

sì ma....allo stesso posto della prima volta?
 

Tidus 91

Pacco \o/
ah, per caso al mt.odeals(o una cosa simile) tu dici?!?!? dopo aver parlato con il re di misydia vero?
Se il re di mysidia è leviathan (se ben ricordo) non si sblocca in quel momento ma quando hai la possibilità di cambiare i membri del gruppo sblocchi al mt.ordeals (monte dell'ordalia) questo dungeon
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
ah, per caso al mt.odeals(o una cosa simile) tu dici?!?!? dopo aver parlato con il re di misydia vero?

devi parlare con il capo dei maghi di misydia che ti portera in una stanza dietro la sala del cristallo dove ci sono gli altri pg, dopo che hai parlato con loro si sblocca il dungeon.
 
Top