FF X doppia richiesta, please!

gladiator

Nuovo utente
scusate, vorrei sapere come si prendono le resettosfere. ne sono alla disperata ricerca e poi un'altra cosa. ho saputo che per prendere la protezione fiocco c'è bisogno di un'oggetto, mi pare....mi sapete dire quale e dove lo posso prendere? grazie infinite ^^

Strife90

mezzo-demone
le resettosfere si comprano allo zoolab ma non ricordo come...per fiocco servono se non sbaglio le ali per l'ignoto

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Ti spiego io per ottenere la possibilità di comprare le resettosfere devi prima battere UltimaX dopo che lo avrai fatto potrai comprare le resettosfere dal vecchio dello zoolab.
Per ottenere la protezione Fiocco devi avere 99Materioscura e dopo potrai modificare la tua protezinone per avere questa difesa eccezionale. :cool:

danie

Active Member
allora le resettosfere le trovi nello zoolab a 10.000 ognuna, devi creare Ultima X portando al vecchio 5 emplari di tutti i mostri di spira, esso ha 5.000.000 di hp ma e facilissimo da battere se sei abbastanza preparato; per fare fiocco invece si ci vuole 1 oggetto ma le unità da usare sono 99 e l'oggetto è poco di meno che......materioscure!! che si trovano 2 battendo tutti i prototipi, campioni di zona e di spacie capita 1 volta su 8 combattimenti, 2 combattendo con i dark eoni, dalle 0 alle 99 unità con der richter (+ volte batti le braccia + te ne da), 2 con 2.000.000 di guil con tangente a lumbrikus, te ne da 99 appene crei ultima x. tutto chiaro?

DarkAnima

Active Member
le resettosfere le compri allo zoolab per 10.000 guil quando sblocchi ultima X (devi catturare 5 mostri di ogni esemplare di spira)
quelle che dici sn le materioscure le trovi battendo i protipi zoolab o i darkeoni ma ti consiglio di crearne qualkuna e le alte te le prendi battendo darkyojimbo

=Celes88=

Mitsuki
gladiator ha detto:
scusate, vorrei sapere come si prendono le resettosfere. ne sono alla disperata ricerca e poi un'altra cosa. ho saputo che per prendere la protezione fiocco c'è bisogno di un'oggetto, mi pare....mi sapete dire quale e dove lo posso prendere? grazie infinite ^^

Le resettosfere le puoi comprare allo zoolab dopo aver battuto Ultima X (devi catturere 5 esemplari di tutti i mosti delle varie zone per crearlo). Per attivare l'abilità fiocco in una protezione ti servono 99 materioscure che puoi opttenere:
1. combattendo con ogni Campione di Zona, Campione di Specie e Prototipo dello Zoolab, c'è una probabilità di 1/8 di ottenerne una alla fine di una battaglia
2. ne ottieni 2 unità usando Tangente su Lumbrikus (Dentro Sin) e consegnandogli 2.000.000 di Guil.
3. quando crei Ultima X ne ottieni in ricompensa 99

oppure puoi ricevere delle protezioni con l'abilità fiocco dai Dark Eoni

Strife90

mezzo-demone
Dark Squall Leon ha detto:
Mi spiace ma ti sbagli le ali per l'ignoto ti permettono di avere HP Apeiron :) :)
vero grazzie non mi ricordavo!! :D
tanto che non faccio piu protezioni :D :D
io le ho prese con i d.eoni :D

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Grande c**o.
Io ho dovuto modificarle quasi tutte e non sono ancora riuscito ad ottenere quella per Yuna
infatti la utilizzo con 9999hp.
Non capisco perchè il Supremo non mi voglia dare la Vera che mi serve :confused: :confused: :confused: :confused:

gladiator

Nuovo utente
grazie a tutti, però avrei un'ultima richiesta, sapete se si vendono gli elisir? so che servono per attivare +hp 20%

danie

Active Member
gladiator ha detto:
grazie a tutti, però avrei un'ultima richiesta, sapete se si vendono gli elisir? so che servono per attivare +hp 20%
ti conviene filtro energetico che fanno HP+30%

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Mi spiace per te ma non si vendono però non dovresti puntare ad usare HP+20 bensìHP+30 che però non ricordo quale oggetto l'attivi

danie

Active Member
unita blindata 11, duomo di yevon,tangente 155.000 guil X12 elisir; unità blindata 63, bevelle, tangente 105.000 guil X8 elisir.