FFVII DoC Doppio corno e Cuore di Mana

DarkWeapon

Guerriero Nero
ragazzi ho bisogno di una mano..
non riesco ad uccidere il doppio corno nella missione 6 in modalità difficile+, e di conseguenza non riesco a prendere il cuore di mana. non capisco... ho l'Ultima, la Canna fatata L, l'Impeto di potenza gamma e sto al livello 19. arrivo in quel punto con una catena di 10 nemici uccisi e a quel ******** gli levo anche 3000 hp a colpo.. il problema è che non muore mai! ho provato anche ad aspettare di poterlo colpire da dietro, ma è troppo veloce, quindi gira l'angolo e non lo posso più colpire.
c'è qualcuno che l'abbia ucciso? ho letto che ha circa 12000 hp, ma facendo i calcoli gliene tolgo molti di più! aiutatemi per favore!
 

andxel

Zero Shift
io lo ucciso ma è un osso duro!lo ammazzato con la cerberus potente o con l'ultima.....non ricordo poi sono arrivato a lui con catena 8 o 9....inutile dire che ho iniziato a sparare come un pazzo...
alla fine è morto!se non ricordo male avevo equipaggiato l'impeto di potenza....comunque se ti ci metti con un pò di calma vedi che ce la farai!prova ad arrivare prima al livello 23 o 24.
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
ma è meglio cominciare a sparargli appena lo si vede o aspettarlo dietro l'angolo per prenderlo alle spalle? comunque credo che mi farò ammazzare un po' di volte per salire di livello. grazie per l'aiuto e... scusate per il ********! :>
 

Reflear

The Summoner
per quello che mi ricordo come cosa principale devi uccidere i lupi prima di lui in modo da fare maggior danno in pochi colpi.. in questo modo lo stendi tranquillamente :)
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
sembrerò un incapace, ma credo che il mio doppio corno si sia preso una med dell'eroe...
ho rifatto quel maledetto livello così tante volte che sono salito al livello 35 (dal 19 a cui stavo quando ci sono arrivato la prima volta). riesco ad arrivare a quel punto con una catena di 11 (cioè quasi tutti i mostri che si incontrano dall'inizio del livello). appena lo vedo gli sparo almeno una dozzina di colpi, dei quali il primo toglie più di 3000 hp fino ad arrivare a togliergli più di 7000 hp per colpo... solo che non faccio in tempo a stenderlo che lui ha già girato l'angolo e non posso più colpirlo. ma si può sapere quanti HP c'ha sto bavoso cornuto? avevo letto circa 12.000, ma se i miei calcoli sono giusti gliene levo circa.... 60.000! la mia domanda è:
perchè non stira? vi prego aiutatemi... :( grazie in anticipo a chi risponderà

EDIT: intanto provo a vedere se l'evoluzione più forte della cerberus è più potente dell'Ultima, ma ne dubito...
 

andxel

Zero Shift
bravo ora fai evolvere il cuore di mana fino al massimo e poi mettitelo sull'arma insieme al fluttuo di materia vedrai che colpi micidiali!
 

Blaze89

Nuovo utente
mi manca solo quello nn ho voglia di rifarmi i primi livelli del gioco XD forse un giorno ma spero di nn doverci sclerare in quel modo oddio nono meglio metto gioco via e faccio altro
 

<(dany)>

Wigga
Mi è rivenuta voglia di giocare a DoC, ma non so una cosa. Cos'è questo cuore di mana?? Evolverlo al massimo a cosa serve?? Grazie per le risposte
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
se non sbaglio il cuore di mana è forse l'accessorio piu utile di tutto il gioco, infatti ti ripristina gradualmente gli MP e ti potenzia le magie meglio dei vari accessori che te le aumentano di livello(però non le aumenta di livello), almeno questo lessi nonmiricordodove
 

<(dany)>

Wigga
Enigma ha detto:
se non sbaglio il cuore di mana è forse l'accessorio piu utile di tutto il gioco, infatti ti ripristina gradualmente gli MP e ti potenzia le magie meglio dei vari accessori che te le aumentano di livello(però non le aumenta di livello), almeno questo lessi nonmiricordodove
Allora messo insieme al fluttuo di materia potenziato può fare una strage. Comunque grazie per la risposta
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Basta uccidere i lupi con Fire o Thunder (non Blizzard) fino a quando raggiungi una catena di uccisioni pari a 9/10. Dopodiché quando arriva, gli scarichi addosso tutto il caricatore di Ultima o della Cerberus Potente.

Il Cuore di Mana lo puoi, successivamente, trasformare nell'Anima di Mana. Questo fantastico accessorio ripristina gradualmente tutti gli MP e potenzia le magie equipaggiate (in combinazione con Fluttuo di Materia Gamma), trasformando un normale Fire, Blizzard o Thunder in Firaga, Thundaga e Blizzaga. Prova per credere.
 
Top