FF III Dove sono le magie di livello otto???

regukaiser

Nuovo utente
Ragazzi aiutatemi... mi trovo nella torre Slyx, quindi alla fine, ma mi servono le magie di livello 8 che non trovo aiutatemi.

Giusto per essere precisi sono; Morte, Metore e Vampalia per la mag. nera e Sancta, Miracolo, e Tornado per la magia bianca

Un altra cosa, il ninja a guardia della masamune mi uccide sempre, quale tattica mi consigliate???

Vi prego ditemi dove trove le magie di livello otto!!!!!!!!!!!!!

Grazie a tutti anticipatamente
 

Vexen91

Anomander Rake
Tutte le magie di lv 8 si trovano nella "Terra proibita Eureka" o "Forbidden Land Eureka" a seconda della traduzione che hai.Si trova dietro alla porta al primo piano della Sylx Tower,ma se stai combattendo Kunoichi che protegge la Masamune,vuol dire che ci sei già dentro ^^
Il mio consiglio è di lasciar perdere le armi e gli oggetti speciali a giro e arrivare in fondo all'area (ti mancano solo due piani) dove ti attendono le magie di lv 8,il venditore di shuriken e due fonti curative.
Quindi curati e fai uno alla volta gli scontri per gli oggetti speciali (comincia con Scylla a sinistra tornando indietro dall'area con le fonti curative,perchè ti darà gli ultimi due job uberpowa: ninja e saggio).
Ah expa almeno fino a lv 50,perchè se perdi contro Kunoichi stai proprio messo male asd
 
O_O ti ha detto tutto ^_^ comunque è strano perdere contro kunoichi! e ricorda che ti dà anche le invocazioni bahamut e leviathan, se non ti va di combatterli ^__^
 
Top