FF X Dove trovare armi con hp apeiron???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Sto riniziando a giocare a ffX(ovviamente prendendo l'ultima partita salvata) per battere der ritcher, ma ho sl 2 personaggi con l'abilità hp apeiron, qualcuno ha idea di come fare a trovare le armi con questa abilità senza dover aspettare di battere alcuni dark eoni??e se io ne trovassi alcune ora, avendo finito la sferografia di molti personaggi, i loro hp varierebbero in corrispondenza dei teorici hp attivati cn la sferografia in passato, o avrei cmq 9999 hp e x alzarli dovrei consumare tutte le mie accapisfere????

Grazie :ffx04:

=Matt=

Know Your Right
Se ti riferisci alle PROTEZIONI con equipaggiata l'abilità HP Apeiron, le ottieni di norma sconfiggendo i Dark Eoni. La strategia migliore è combattere contro Dark Yojimbo, contro il quale è possibile combattere quante volte vuoi x cui ti sarà facile ottenere questo tipo di protezioni (se sei fortunato puoi ottenere anche protezioni che abbiamo sia HP Apeiron che Fiocco). Oppure puoi modificare delle protezioni che già hai equipaggiandole con HP Apeiron con 30 unità di Ali x l'ignoto: ne ottieni 30 aprendo tre forzieri nella gara dei chocobo nel Tempio di Remiem, e ne ottieni 1 sconfiggendo il prototipo Zoolab Shinryu, 2 se lo sconfiggi con ultracidio.

P.S.: Prima di aprire un nuovo thread accertatevi che non esistono altri topic uguali tramite il tasto "SEARCH". Di discussioni a riguardo infatti già ce ne sono tante sul forum...

RED XIII

ScheissMessiah!
merlin@ ha detto:
Sto riniziando a giocare a ffX(ovviamente prendendo l'ultima partita salvata) per battere der ritcher, ma ho sl 2 personaggi con l'abilità hp apeiron, qualcuno ha idea di come fare a trovare le armi con questa abilità senza dover aspettare di battere alcuni dark eoni??e se io ne trovassi alcune ora, avendo finito la sferografia di molti personaggi, i loro hp varierebbero in corrispondenza dei teorici hp attivati cn la sferografia in passato, o avrei cmq 9999 hp e x alzarli dovrei consumare tutte le mie accapisfere????

Grazie :ffx04:
prendendo HP apeiron gli HP aumentano...esempio
il tuo personaggio facendo il conto di tutte le sfere Hp attivate ha 12.000,senza HP apeiron ne ha massimo 9999.quindi se tu metti HP apeiron a un PG che ne ha 12.000,gli HP attuali del PG andranno a 12.000 invece di rimanere ai 9999.
x prendere le protezioni con HP apeiron (e non le armi) sconfiggi i dark eoni e le prenderai...cerca di fartele uscire con HP apeiron,fiocco e 2 slot liberi

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
OK, grazie, proverò al tempio di remiem, anche xkè è trp lungo e noiso uccidere i prototipi zoolab, le cerco + che altro xk con yuna, rikku e tidus con tutti i parametri al massimo e gli hp ancora a 9999 mi rompo....se avete altri consigli sono ben accetti:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.