FF XII Dove trovo Fantasma?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sephiroth84

One Winged Angel
Sto cercando di completare il bestiario man mano che vado avanti nel gioco e fin'ora ho ammazzato tutte le creature (nelle quantità richieste) che ho incontrato tranne "Fantasma" (che devo uccidere altre 4 volte). Dovrebbe trovarsi nei canali di Garamsythe (canale principale 10) ma purtroppo non appare... qualche suggerimento?

Scusate se riscrivo/riapro questo thrad (lo avevo già fatto ieri) ma il precedente è stato chiuso: il link di risposta che mi era stato dato faceva riferimento ai mostri rari mentre Fantasma non lo è... è un mostro comune che appare in determinate condizioni (che purtroppo io non conosco). Spero di non aver fatto errori o commesso infrazioni nel riaprire il thread; se è così mi scuso anticipatamente.

Cipu

Sei carne morta...
Io lo trovato mentre fuggivo dal palazzo di rabanastre , sai no ? Quando incontri Balthier e Fran

BlackBasch88

Il Profeta
Ti ricordo che questo stesso trehad da te creato e' stato chiuso un paio di giorni fa perche' era doppio,non capisco perche' tu voglia insistere su questa strada.A volte certi utenti si fanno passare un concetto da una parte e lo fanno uscire subito dall'altra,adesso mi tocchera' riavvisare i mod,come se gia' non abbiamo abbastanza cose da fare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.