FF XII Drago Antico

darkanima91

Nuovo utente
ragazzi ho bisogno di aiuto(i need help!)sono arrivato alla parte in cui devo sconfiggere il "Drago Antico" ma il problema è ke nn c'è la faccio...forse sono a un livello troppo scarso??'cmq ho guardato la soluzione e nn ci ho capito granke, xke x esempio la dice di usare il "QUIKENING" ma che cos'è sto coso????????x favore datemi una risposta preferibilbente cn una buona strategia e il numero del livello dei pg...grazie
 

Canturino

Member
il Quickening è anche detto come Apoteosi...dimmi il livello che sei, io l'ho fatto al 29-27-27 senza apoteosi, ma c'è gente su sto forum che l'ha fatto al 24 con esse...
 

darkanima91

Nuovo utente
Canturino ha detto:
il Quickening è anche detto come Apoteosi...dimmi il livello che sei, io l'ho fatto al 29-27-27 senza apoteosi, ma c'è gente su sto forum che l'ha fatto al 24 con esse...
sn al livello 26 cn vaan 25 cn fran e basch poi balthier a 10 ashe a 13 e penelo a 12
 

Ryo

Member
anche io sono bloccato a qul drago..ma si capisce quando sta per lanciare le spore? a me continua a fregarmi.. ho cercato anche un altra strada ma è pieno di hellhound e mi seccano in un secondo..
 

Agilufo

- Shalafi -
Se non erro... qualche secondo prima di eseguire l'attacco, viene scritto nella schermata in alto a sinistra. E comunque, è abbastanza regolare come attacco... quando hai il sospetto che sta per farlo, porta lontano il leader e richiama gli altri con l'R2.
 

Ryo

Member
ok grazie stasera ci riproverò! però non ho capito se è facoltativo o no..ieri ho passato due ore a cercare un altra strada per arrivare a bur omisace..
 

Tidus 91

Pacco \o/
Ryo ha detto:
ok grazie stasera ci riproverò! però non ho capito se è facoltativo o no..ieri ho passato due ore a cercare un altra strada per arrivare a bur omisace..
L'altra strada sarebbe proprio li degli hellhound passando per la foresta stregata e appena entrato andando sempre a destra c'è un strada che ti porta a bur omisace ma i mostri li sono al livello medio 40 quindi o scappi in continuazione o ti batti il drago antico e per sapere quando usa le spore basta vedere come ha detto Agi la barra delle info dove ti dice che attacco sta per usare
 
Top