Dragon Ball Origins 2

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 100,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    1

Donlink

Eterno sognatore
Piattaforma: DS
Sviluppatore: Game Republic
Distributore: Namco Bandai Games SAS
Genere: Avventura, Azione, Lotta
Data di rilascio: 2/7/2010
Sito ufficiale: Dragon Ball Origins 2 - Nintendo - Giochi
Scheda gioco: Dragon Ball: Origins 2 - DS - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro

Recensione: http://www.gamesource.it/console/ds...s-2/Recensione/1493/DragonBallOrigins2-1.html

70081_DragonBallOrigins2.jpg


Video:

[YT]oWz_uPBHHqM[/YT] [YT]HPfVgQG50fs[/YT]

[YT]TiVdxFOU_mI[/YT] [YT]2aq7CqrGqhA[/YT]
 
Ultima modifica da un moderatore:

Omega

Dormo sulla collina
Provai il primo e mi piacque abbastanza per farmi dire che era un gioco giocabile.
Come combattimento andava molto bene e anche come esplorazione, inoltre era un'avventura sicuramente più bella di quella offertaci dai vari picchiaduro della Ps2
 

el_barto_84

Active Member
Il primo è piaciuto molto anche a me, però voglio aspettare un pò prima di prendere questo secondo capitolo...
 

Donlink

Eterno sognatore
Il primo è piaciuto molto anche a me, però voglio aspettare un pò prima di prendere questo secondo capitolo...

nel primo fin dove arrivava la trama?

il controllo era solo tramite tuch screen?

c'erano rallentamenti?

era possibile utilizzare anche altri personaggi oltre a goku?

c'era la modalità sopravvivenza?
 

el_barto_84

Active Member
Purtroppo non ho completato il gioco quindi non saprei, mi dispiace...

Se ricordo bene il controllo era solo tramite pulsantiera, almeno così mi sembra di ricordare...

Cosa intendi con rallentamenti?

Si, puoi controllare diversi personaggi perchè la trama non è incentrata solo su Goku...

Cosa intendi per modalità sopravvivenza?
 

Donlink

Eterno sognatore
Purtroppo non ho completato il gioco quindi non saprei, mi dispiace...

Se ricordo bene il controllo era solo tramite pulsantiera, almeno così mi sembra di ricordare...

Cosa intendi con rallentamenti?

Si, puoi controllare diversi personaggi perchè la trama non è incentrata solo su Goku...

Cosa intendi per modalità sopravvivenza?

a che sei arrivato nel gioco?

per "controllo" intendo il sistema di controllo, attacchi compresi

per "rallentamenti" intendo i cali di framerate

intendo una modalità chiamata "sopravvivenza"
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ho provato il primo e mi ha fatto davvero molta tristezza. complice lo stile dell'autore innominato, l'impressione era quella di giocare ad un dragon quest sfigato, con l'aggravante che trattavasi di dragon ball. se il primo come meccaniche non dà nulla di nuovo, me ne tengo ben lontano. mi riservo di cambiare idea quando faranno lo stesso gioco ma basato sulla prima metà della serie Z, che trovo abbia gli avversari più interessanti (la trama e la quest della prima serie sono comunquie migliori, si intende)
 
Top