Dragon Ball Perfect Edition ripublicato il meraviglioso manga di Akira Tor...

Rayzen

Senior Member
La notissima saga di Dragon ball ritorna nelle edicole, ripubblicata mensilmente in volumi di 220 pagine, ad aprile esce il 4 vol.
A me è piaciuta moltissimo,anche xke ho letto molte scene che in televisione non hanno mai fatto vedere,voi cosa ne pensate???

Sono un pò stufo dell'ennesima ristampa di db, che di per se è stato un manga fondamentale per noi italiani e quindi lo rispetto nel modo più assoluto, ma ora sinceramente chi vuole leggerselo può procurarsi i numeri delle vecchie ristampe (si trova anche in prima edizione) tutti in una botta sola senza tanti problemi

questa è gia la quarta e decisamente mi sembra sia esagerato (va be che berserk è arrivato anche alla sua terza ristampa con la deluxe, ma almeno è ancora una serie in corso)

è più difficile trovare le vecchie ristampe,nel sito della starcomics è piaciuta moltissimo questa nuova ristampa,ed è devvero ben fatta,te lo assicuro!

Allora...io dico pollice alzato alla ristampa solo perchè tutti i numeri di Dragon ball delux che avevo mi si sono bagnati tutti, quindi, dato che la vecchia ristampa non si trova (o è difficile) mi devo prendere questi e devo dire che l'hanno fatta bene specialmente i colori...
comunque se ne fanno un'altra brucio qualcuno...

E' stato il mio primo fumetto che ho completato interamente la serie.
Se lo ristampano vuol dire che ancora tira economicamente e questo mi fa piacere spero solo che non se ne escano con cose nuove tipo Dragon Ball GT che non ho apprezzato affatto.

Da quello che so io il GT è stata solo un opera commerciale e niente più.
E si vedeva anche che poco ci azzeccava con la storia passata.
Una cosa ho pensato mentre vedevo le prime puntate di GT: Ma questi che se corrono? :)
Facevano tutto volando anche dormire nelle puntate della serie precedente :D
Se so persi un po' de pezzi strada facendo.

Indietro