Dragon Ball Perfect Edition ripublicato il meraviglioso manga di Akira Tor...

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
La notissima saga di Dragon ball ritorna nelle edicole, ripubblicata mensilmente in volumi di 220 pagine, ad aprile esce il 4 vol.
A me è piaciuta moltissimo,anche xke ho letto molte scene che in televisione non hanno mai fatto vedere,voi cosa ne pensate???
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Sono un pò stufo dell'ennesima ristampa di db, che di per se è stato un manga fondamentale per noi italiani e quindi lo rispetto nel modo più assoluto, ma ora sinceramente chi vuole leggerselo può procurarsi i numeri delle vecchie ristampe (si trova anche in prima edizione) tutti in una botta sola senza tanti problemi
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
questa è gia la quarta e decisamente mi sembra sia esagerato (va be che berserk è arrivato anche alla sua terza ristampa con la deluxe, ma almeno è ancora una serie in corso)
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
è più difficile trovare le vecchie ristampe,nel sito della starcomics è piaciuta moltissimo questa nuova ristampa,ed è devvero ben fatta,te lo assicuro!
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Allora...io dico pollice alzato alla ristampa solo perchè tutti i numeri di Dragon ball delux che avevo mi si sono bagnati tutti, quindi, dato che la vecchia ristampa non si trova (o è difficile) mi devo prendere questi e devo dire che l'hanno fatta bene specialmente i colori...
comunque se ne fanno un'altra brucio qualcuno...
 

Sweepero

Nuovo utente
21 Dicembre 2004
48
0
1
45
E' stato il mio primo fumetto che ho completato interamente la serie.
Se lo ristampano vuol dire che ancora tira economicamente e questo mi fa piacere spero solo che non se ne escano con cose nuove tipo Dragon Ball GT che non ho apprezzato affatto.
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
Anche a me sono piaciuti di più DB e DBZ,il finale del GT mi a lasciato perplesso...
 

Sweepero

Nuovo utente
21 Dicembre 2004
48
0
1
45
Da quello che so io il GT è stata solo un opera commerciale e niente più.
E si vedeva anche che poco ci azzeccava con la storia passata.
Una cosa ho pensato mentre vedevo le prime puntate di GT: Ma questi che se corrono? :)
Facevano tutto volando anche dormire nelle puntate della serie precedente :D
Se so persi un po' de pezzi strada facendo.