Dragon Blade [NINTENDO WII]

DarkRiku

Member
NPaknyU0xHdqYlkf5_tI7BexzfPFT-2U.jpg


ED ECCO UNA NUOVA AVVENTURA FANTASY PER IL MONDO WII...

A volte è necessario rispondere al fuoco con il fuoco, soprattutto se il tuo avversario è un drago! Ma per sconfiggere le possenti e leggendarie creature, il fuoco non basterà, ti servirà una spada leggendaria: la Dragon Blade.

Dragon Blade: Wrath of Fire ti proietta in un mondo fantasy in cui i draghi fanno da padroni. Creato appositamente per il Wii, questo gioco d'azione in terza persona t'immerge in un'atmosfera di poteri soprannaturali ed effetti mozzafiato.

Per sconfiggere i nemici dall'alito incendiario devi raccogliere i pezzi della Dragon Blade, una spada che contiene l'anima e le abilità di un drago. Con questa spada puoi sferrare vari attacchi come la spada infuocata, le ali di drago, gli artigli di drago, la coda di drago, lo sputafuoco e tanti altri.

kIThR9HEL6xQMsVv-fWyUQWDmpr-Ub4C.jpg

Ogni movimento che fai con il telecomando Wii corrisponde a un movimento sullo schermo. Con questi movimenti puoi scatenare i poteri della spada e abbinarli ad altre mosse di combattimento che ti serviranno per abbattere i colossali nemici che popolano i sei mondi del gioco. Supera le missioni per potenziare la tua arma e sbarazzati dei draghi una volta per tutte.

• Gioca nell'appassionante storia originale di Richard A. Knaak, uno degli autori di bestseller del genere fantasy a cui si deve la popolarissima serie Dragonlance e altre serie basate su World of Warcraft, Diablo e Age of Conan.

• Lanciati in avventure epiche attraverso 20 ambientazioni uniche e sei mondi affascinanti.

• Usa il telecomando Wii e il Nunchuk contemporaneamente per riprodurre i poteri della spada infuocata e del drago. Ci sono centinaia di opzioni di combattimento che ti permettono di dare sfogo alla tua creatività e di sferrare attacchi adeguati al tuo stile di gioco.

xZFcPjCSTOpzkZelAYK5fTUVtvkKYXkd.jpg
7ZP1lAzBszxyiSWdEiByJG0Bo2hnSvy-.jpg
Data di distribuzione 02.11.2007
Genere Azione/avventura
Sviluppato da Land Ho! Co. Ltd.
Pubblicato da D3 Publisher of Europe

Da quanto ho visto l'hanno segnalato di buon occhio...

Credo che non sia malaccio...Io lo proverò...VOI?
 

Adelax

Figlio del male
Credo che è carino...mi piacciono quegli artigli di fuoco...
Ma c'è sempre di meglio per la ps3(come ciò che è la mia firma)
 
Top