FF VI dragon quest

grego89

Grego89
qualcuno mi puo dire dove trovo tutti i draghi..ho gia sconfitto queelo sul palco dell'opera..quello nella montagna a 5 punte...sul monte zozo...gli altri dove li trovo..kiedo perke sulla guida nn ce una sezione per questo grazie..ciao
 

Tidus 91

Pacco \o/
grego89 ha detto:
qualcuno mi puo dire dove trovo tutti i draghi..ho gia sconfitto queelo sul palco dell'opera..quello nella montagna a 5 punte...sul monte zozo...gli altri dove li trovo..kiedo perke sulla guida nn ce una sezione per questo grazie..ciao
Li trovi uno a narche dove si trova anche l'esper tritoch,nella tower of fanatics,nella rovine nel castello dove trovi odino(precisamente dove c'è la regina pietrificata) e gli ultimi due li trovi nella torre di kefka li troverai durante il percorso che farai per arrivare da kefka
 

Tidus 91

Pacco \o/
Serious Sam ha detto:
A me manca solo uno...

Dove si trova questo della montagna a 5 punte ?
Sarebbe la phoenix cave ad un certo punto verso la fine prima che i due gruppi si ricompongano c'è un bivio prendi la strada verso il basso e ti troverai il drago rosso(credo si chiami così comunque il colore è quello XD)ed è dell'elemento fuoco nella guida del sito nella soluzione c'è scritto come arrivare ad affrontarlo
 

grego89

Grego89
ma le rovine del castello sarebbero quelle sotto il castello di figaro...e poi che mi danno alla fine quando li ho battuti tutti??
 

Tidus 91

Pacco \o/
grego89 ha detto:
ma le rovine del castello sarebbero quelle sotto il castello di figaro...e poi che mi danno alla fine quando li ho battuti tutti??
Si sono quelle e alla fine otterrai l'esper crusader che ti farà imparare le magie meteor e merton(credo si chiami così).L'esper a mio parere sarà si forte ma fa danni di elemento fuoco sia ai nemici che agli alleati quindi bisogna regloarsi di conseguenza.Stesso effetto ha la magia merton
 

grego89

Grego89
ho un altra domanda...ho fatto la torre dei fanatici ma non il sogno di cyan perke nn avevo volgia...poi nn ho fatto la storia di gaucho e dei cristalli..cmq devo per forza fare tutto per arrivare alla torre di kefka..perke adesso non mi fa entrare(se la torre e quella circondata da una spirae verde)..ditemi voi..grazie ciao
 

Tidus 91

Pacco \o/
grego89 ha detto:
ho un altra domanda...ho fatto la torre dei fanatici ma non il sogno di cyan perke nn avevo volgia...poi nn ho fatto la storia di gaucho e dei cristalli..cmq devo per forza fare tutto per arrivare alla torre di kefka..perke adesso non mi fa entrare(se la torre e quella circondata da una spirae verde)..ditemi voi..grazie ciao
Allora la torre sò solo che si trova nel continente sud e che per arrivarci bisogna atterrarci con la falcon.Non ho mai visto questa spirale verde comunque l'episodio di gaucho non è obbligatorio e di quello del sogno di cyan non sò se è obbligatorio o meno ma ti conviene farlo visto che nella torre dovrai dividere il party in 3 gruppi e facendo il sogno cyan apprenderà tutte le sue tecniche di spada che si riveleranno molto utili e nella sala del trono del castello di doma troverai la magicite alexander davvero molto utile perchè ti farà apprendere pearl
 

grego89

Grego89
grazie..cmq perla lo gia e ho edgar terra strago e sabin a lv 60..quindi basta cosi..grazie per l'aiuto tidus rep up da parte mia..ciao
 
Top