Dragon's Dogma - 2012

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 2 100,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    2

il principe

Active Member
Dragon's Dogma


dragonsdogma.jpg

Genere: Azione
Console: PS3, XBOX 360
Sviluppatore: Capcom
Data d'uscita: 2012
Scheda: Info su Dragon's Dogma
Immagini: Galleria di Dragon's Dogma

Video

[YT]Vf9SjtrXXT0[/YT] [YT]_nksjY5RPKI[/YT]

View attachment 992
come partecipare | controlla i tuoi Obiettivi/Trofei

  1. War - 50 achievement
 
Ultima modifica da un moderatore:

War

Member
Il gioco sembra veramente bello, la somiglianza con demon's soul mi pare ci sia ma poco mi importa. Spero che oltre le tre classi presentate comunque se ne aggiungano altre oppure che queste ultime siano ampiamente personalizzabili.

[YT]QYxcG4oe42Q[/YT]
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
demo di dragon's dogma già disponiible su 360!
Qualcuno l'ha già provata???
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
a parte dei cali di framerate un po troppo frequenti e una tratteggiata confusione nelle battaglie la demo si è rivelata niente male, sebbene sia più un'action rpg che altro c'è una componente strategica che richiama MH, inoltre ad occhio e croce pare ci siano parecchie possibilità di sviluppo e diversi approcci da adottare, infine mi piace il fatto di doversi arrampicare sui nemici grossi e colpire i punti deboli alla shadow of the colossus O:

è come avrei sempre voluto che fosse il gameplay di drakengard, un pensierino ce lo faccio di sicuro, ma come sempre sarà ben lontano dal dayone
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
a parte dei cali di framerate un po troppo frequenti e una tratteggiata confusione nelle battaglie la demo si è rivelata niente male, sebbene sia più un'action rpg che altro c'è una componente strategica che richiama MH, inoltre ad occhio e croce pare ci siano parecchie possibilità di sviluppo e diversi approcci da adottare, infine mi piace il fatto di doversi arrampicare sui nemici grossi e colpire i punti deboli alla shadow of the colossus O:

è come avrei sempre voluto che fosse il gameplay di drakengard, un pensierino ce lo faccio di sicuro, ma come sempre sarà ben lontano dal dayone
Tu non hai notato dei problemi ad arrampicarsi sui mostri? Spiego meglio: colpendo alla rinfusa becchi abbastanza facilmente, ma quando si tratta di salirci sopra devi essere posizionato perfettamente altrimenti il personaggio si mette a fare il classico gesto della presa completamente a vuoto.
Un pò fastidioso.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Provata ieri la demo e devo dire che non è niente male. A parte il fatto che è veramente corta e facile, non ho trovato grandi difetti: o sono io che non l'ho trovato oppure manca un sistema di agganciamento del nemico che renderebbe, a mio parere, più calibrato il combattimento; inoltre a volte, durante i combattimenti, la telecamera non è abbastanza dinamica.

@Jed: Io non ho avuto alcun problema ad arrampicarmi sui mostri, anzi, dopo aver visto quale tasto premere riuscivo addirittura ad atterrare la Chimera.

Comunque mi piace molto la componente strategica del gioco in sè anche se mi piacerebbe dare comandi più precisi ai compagni di party che non si limitino ad "Avanti", "Ritirata" etc, alla Dragon Age Origins per intenderci.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
si riuscivo anche io ad atterrare le Chimere e a tenerle ferme, il problema l'ho riscontrato con i mostri più grossi tipo il Grifone a campo aperto perchè a volte ero appena di lato a lui e non si arrampicava.
Avrei voluto tanto provare la classe mago ma ahimè non era disponibile, tra le due giocabili ho preferito di gran lunga l'assassino.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
nemmeno io ho riscontrato problemi con le arrampicate °° nemmeno con il grifone nella prima fase della battaglia, ossia prima che prenda il volo, dopo non ci ho neanche provato XD
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
cioè uno si sta facendo i cazzi suoi spostando barili e guarda cosa ti capita

[yt]7crUMGqw1cU[/yt]
 
Top