FF Tactics Dream Team

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Qual è il vostro Dream Team? (job-abilità)

Ramza: Squire
-Guts
-Math skill
-Hamedo
-Two sword
-Move +3

Orlandu: Holy Swordman
-All Swordskill
-Item
-Blade grasp
-Two sword
-Move +3

Agrias: Holy Knight
-Holy Sword
-Math Skill
-Counter
-Two Sword
-Move +2

Beowulf: Temple knight
-Magic Sword
-Punch Art
-Counter
-Two Sword
-Move +3

Mustadio: Engineer
-Snipe
-Item
-Speed Save
-Short Charge
-Move +3



Gli item da equipaggiare sceglieteli voi...
Tanto ho 11 Chaos Blade; 3 javelin; 5 Ragnarock... e senza trucchi...
so dove trovarli... :D
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
io tengo Ramza squire con le math skill Orlandu e un thiamath (e una vera forza della natura) gli altri 2 sono indifferenti alcune volte uso solo Ramza un turno al max 3 e vinco.
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
alfio8788 ha detto:
che ne dici di andarti a prendere pure Cloud di FF7 :> è una bestia con le sue limit

Cloud è un bel personaggio ma presenta delle pecche: arma debole, Limit potenti poco più di un attacco; livello 1; e infine (ma non meno importante... anzi!) limit infinite da caricare!!!!!!!! ;)
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Ren VII ha detto:
io tengo Ramza squire con le math skill Orlandu e un thiamath (e una vera forza della natura) gli altri 2 sono indifferenti alcune volte uso solo Ramza un turno al max 3 e vinco.

Già, però ti inviterei a riflettere su alcune cose: Ecco la mia lista sui personaggi.

Personaggi da tenere Fissi:
-Ramza--->"tu sei me, io sono te, non puoi eliminarmi!"
-Agrias--->le sue holy sword sono davvero utili.
-Orlandu--->C'è bisogno di commentarlo?

Personaggi Probabili:
-Beowulf---> Chicken e Shock! indispensabili!
-Mustadio--->Snipe: Don't Atk- Don't Move- Petrify. Prego?
-Reis--->I suoi Breath sono devastanti. Peccato per il mancato equipaggiamento.
-Meliadoul--->Utili le sue Might sword skill, ma solo su chi ha un equip! oltre è inutile.
-Worker 8--->potente e abilità a lungo raggio; peccato che costino Hp, inoltre è immune alla magia, ed il più delle volte è un problema...

Personaggi da evitare:
-Malak-Rafa---> L'unica caratteristica diversa ad un normale pers. è un attacco debole e che il 70% delle volte manca il nemico...
-Cloud--->che parta a livello 1 è il meno... Le sue limit sono lentissime da caricare, non sono eccezionalmente forti, anzi, e possono funzionare solo con una determinata spada, che per lo più è anche debole!

Tiamath è forte almeno quanto orlandu, ma anche il Chocometeor, atk a lunga distanza, dei chocobo rossi è davvero utile! :D
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Concordo con quasi tutta la prima parte io sostituirei agrias con mustadio o beowulf, inquanto e la versione piu debole di Orlandu.
ma alla fine ti basta ramza da squire con le math skill two swords e teleport equippato possibilmene con l' excalibur ed al primo turno fai holy nn resta piu nessuno in piedi assicurato. Quindi perche sforzarsi di sistemarsi i personaggi (nel senzo perdere tempo a equipaggiarli e selezionarli per le battaglie ) quando ti basta Ramza?? :D

Se poi devi expare il discorso cambia !!!!!!( nn vorrei essere frainteso).
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Ren VII ha detto:
Concordo con quasi tutta la prima parte io sostituirei agrias con mustadio o beowulf, inquanto e la versione piu debole di Orlandu.
ma alla fine ti basta ramza da squire con le math skill two swords e teleport equippato possibilmene con l' excalibur ed al primo turno fai holy nn resta piu nessuno in piedi assicurato. Quindi perche sforzarsi di sistemarsi i personaggi (nel senzo perdere tempo a equipaggiarli e selezionarli per le battaglie ) quando ti basta Ramza?? :D

Se poi devi expare il discorso cambia !!!!!!( nn vorrei essere frainteso).

Bè proprio ieri facevo qualche battaglia, e credimi che Agrias con le sue Skill mi fa 660 di danno! Mica male! poi volevo fare il team più forte che esista, ed eccolo (secondo me!)...
I mostri e i chocobo nn li ho considerati perchè, come già detto, hanno poche possibilità e caratteristiche, e abilità... però arrivati ad un altissimo livello ogni team, è DREAM!!! :D
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Bè proprio ieri facevo qualche battaglia, e credimi che Agrias con le sue Skill mi fa 660 di danno! Mica male! poi volevo fare il team più forte che esista, ed eccolo (secondo me!)...
I mostri e i chocobo nn li ho considerati perchè, come già detto, hanno poche possibilità e caratteristiche, e abilità... però arrivati ad un altissimo livello ogni team, è DREAM!!! :D


Si e veeerooo quando hai tutti i job e quasi tutti gli oggetti ogni team e forte indipendentemente da chi usi!!!!!!
:) :) :)
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Ren VII ha detto:
E nn dimentichiamo che da le sue sodisfazioini :)

Cavoli quando in un turno faccio 700 (in media) Hp di danno a personaggio con tecniche incredibili la voglia di giocare a tactics cresce!!!!!!!!!!!! :D !!!!!!!!!!

SHOCK!!!!!

ops, ho trasformato qualcuno in gallina... devo aver sbagliato Magia... :D !!!
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Cavoli quando in un turno faccio 700 (in media) Hp di danno a personaggio con tecniche incredibili la voglia di giocare a tactics cresce!!!!!!!!!!!! :D !!!!!!!!!!

SHOCK!!!!!

ops, ho trasformato qualcuno in gallina... devo aver sbagliato Magia... :D !!!


coccode' o no devo fare l' uovo???
Cmq ecome se cresce!!!!! :D
 
Top