[DS] Chrono Trigger

artenight

Got it memorized?
Ho amato quello per SNES,ma non prenderò la versione per DS.
Mi aspettavo di meglio,ma dopo aver visto qualche video mi sono ricreduto.
Ho sostituito al suo posto nella mia lista "Da giocare" Chrono Cross,penso sia migliore a questo remake.
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Ho amato quello per SNES,ma non prenderò la versione per DS.
Mi aspettavo di meglio,ma dopo aver visto qualche video mi sono ricreduto.
Ho sostituito al suo posto nella mia lista "Da giocare" Chrono Cross,penso sia migliore a questo remake.

Chrono Cross è un capolavoro,a mio parere...ma comunque giocherò anche a CT per il DS...tanto la PSP è a prender polvere...
 

artenight

Got it memorized?
Chrono Cross è un capolavoro,a mio parere...ma comunque giocherò anche a CT per il DS...tanto la PSP è a prender polvere...
OT:è appena uscito Patapon 2,le novità inserite fanno il gioco molto più strategico e migliore.
IT:Visto il finale extra di CT.Non ha motivo di esistere,visto che non mostra niente,e serve solo per fare un piccolo collegamento con Chrono Cross(per via del boss aggiuntivo)
 

balthier88

lo zio ferra
io non avevo intenzione di giocarlo, però ieri me lo hanno regalato come ringraziamento per un lavoretto che ho fatto ai vicini, bhè, devo dire che prima sparavo a zero su questo porting, però oggi con le cuffie l'ho giocato un oretta e la musica chè c'è nella foresta di guardia mi ha fatto scattare qualcosina dentro...
 
Top