[DS] Dragon Ball: Origins

Enigma

Hyuga Clan's Heir
azz, sembra proprio bello...anche graficamente i modelli sembrano essere molto fedeli a quelli dell'anime, l'unica cosa è che a vedere il trailer sembra non sarà percorsa tutta la prima serie

fino ad oggi non ho mai visto nè scoperto l'esistenza di un gioco sulla prima serie :O questo per me è il primo

Teocida

Oltreuomo
Visto che non posso vedere i video con questa cavolo di connessione, e che a cercar dragonball DS su un qualsiasi motore di ricerca divento pazzo, mi potete dire che genere è il videogame?
Dite che ripercorre la saga di Freezer, mi ricordo che c'era una specie di GdR a carte per nintendo (o SNES :confused: ) che aveva la stessa trama, dall'arrivo di radish fino alla morte dell'imperatore del cosmo. Bellino :D

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Teocida ha detto:
Visto che non posso vedere i video con questa cavolo di connessione, e che a cercar dragonball DS su un qualsiasi motore di ricerca divento pazzo, mi potete dire che genere è il videogame?
Dite che ripercorre la saga di Freezer, mi ricordo che c'era una specie di GdR a carte per nintendo (o SNES :confused: ) che aveva la stessa trama, dall'arrivo di radish fino alla morte dell'imperatore del cosmo. Bellino :D

Il gameplay ricorda parecchio l ultimo Zelda per DS (phantom hourglass)

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Evitatelo. Il fatto he non sia il solito picchiaduro è cosa buona e giusta, però non rende moltissimo. Advanced Adventure era meglio a parer mio.