[DS] Riz-Zoawd

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Un rpg sul Mago di OZ :Q___ _ __ _ _ _ _ MIO SUBBITO!!! tralaltro ha una grafica pazzesca!

2.jpg

WAT_tn_95423_up5918_122_1148lo.jpg

WAT_tn_95476_up5919_122_1062lo.jpg

WAT_tn_95485_up5921_122_410lo.jpg

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Nerodmc4 ha detto:
No niente,solo che mi sembra veramente strano fare un GDR su la storia del mago di Oz.
E perchè mai scusa?o_O
Il Mago di OZ è quanto di più fantastico(inteso come genere)ci sia in circolazione,un gdr gli calza a pennello.

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Ex-Soldier ha detto:
E perchè mai scusa?o_O
Il Mago di OZ è quanto di più fantastico(inteso come genere)ci sia in circolazione,un gdr gli calza a pennello.
Non so il vero motivo solo che non me lo aspettavo...comuque è molto interessante e seguiro questo treadh per farmi l'idea del gioco,in modo da vedere se comprarlo.

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Umm, si graficamente è un bomba, ma aspetto ulteriori notizie sul gameplay. Poi l'idea di controllare il pg muovendo il pennino sulla sfera dello schermo inferiore non mi attira assai...

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
LA GRAFICA! THE GOGGLES DO NOTHING! :eek:
Per la gente che è incerta sulla trama, vi ricordo che il magnifico manga Toto (il primo, non il secondo) è tratto proprio dal Mago di Oz.
Sarà contento l'Angry VideoGame Nerd, ho visto una sua recensione del gioco per snes sul Mago di Oz ed era davvero un inferno :)

Enigma

Hyuga Clan's Heir
interessante, chissà se la trama riserverà sorprese oppure verra copiata per intero da quella originale

ad ogni modo, chi è lo sviluppatore?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
interessante, chissà se la trama riserverà sorprese oppure verra copiata per intero da quella originale

ad ogni modo, chi è lo sviluppatore?

Distribuito da D3 Publisher e sviluppato da Media Vision (quelli di Wild Arms).

Il gioco sarà, ovviamente, una rivisitazione in chiave della storia del Mago di Oz

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cyren_Ryu ha detto:
Anche se fosse sputata identica alla storia originale, poco me ne frega. Adoro il mago di Oz.

si ma come li inserivi i combattimenti casuali? e soprattutto contro chi? E' ovvio che in prodotti di questo genere sia necessaria una rivisitazione in chiave di lettura