[DS] Valkyrie Profile: The Accused One

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Attraverso la rivista giapponese Shonen Jump, Square-Enix ha infatti svelato di essere a lavoro su di un inedito capitolo della serie Valkyrie Profile che sarà disponibile unicamente su Nintendo DS. Il protagonista del gioco sarà l'umano Wilfred, infuriato con gli dei e deciso più che mai a dargli battaglia. Il gioco, che dovrebbe essere ribattezzato Valkyrie Profile: Toga wo Seou Mono, non ha ancora una data di esordio ufficiale, anche se sono state svelate due importanti informazioni circa le novità introdotte dall'arrivo sulla console portatile di Nintendo: la prima riguarda il character design, che è stato affidato per l'occasione al talentuoso duo Kou - You Yoshinari, mentre la seconda è la presenza di una inedita visuale isometrica.

In attesa di maggiori dettagli, vi rimandiamo a un prossimo aggiornamento sul nuovo capitolo della serie Valkyrie Profile in arrivo su Nintendo DS.


fonte: gamestar

Anche se rimango perplesso del perchè non abbiano voluto chiudere il triangolo delle 3 valkyrie portando un capitolo dedicato a Hrist ritengo questa notizia una delle migliori che potessi mai ricevere in vita mia.
Ecco le prime due immagini:

86438_2.jpg

86438_1.jpg


Non dicono nulla, ma io gia sbavo :Q___ _ _ __ _ __
Ovviamente spero nel ritorno di qualche gradito personaggio come Lenneth (mi pare sia palese), Brahms e Lezard
 

Binitu

il Re degli Allocchi
ma è un prequel, sequel o uno spinn off?

Probabilmente il triangolo delle tre valchirie lo chiuderanno con il terzo episodio next gen immagino :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
sembra si tratti di un capitolo ufficiale della serie, ma non si sa se ambientato prima o dopo gli eventi dei predecessori. Bisogna aspettare i nuovi dettagli per saperne di piu
 
Final Fantasy Tactics formato Valkyrie? :S
Anche perché sennò la visuale isometrica (dopo aver visto cosa son capaci di afre con FFIV) è inutile con il gameplay di VP...
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
sinceramente, io ho già iniziato a sviluppare le mie teorie sulla trama di questo capitolo e alcune delle nuoveimmagini apparse ieri su jeux-france "parrebbero" confermare la mia teoria, almeno in parte *ç*

EDIT:

ho trovato nuove immagini, credo che da quella si possa escludere la natura strategica del titolo.

Scan - Jeux-France
 

balthier88

lo zio ferra
spero ritorni lenneth e sia al'altezza dei fratelli maggiori...e conoscendo SE e vedendo i precedenti lavori su DS la cosa mi fa ben sperare!
 

Olkehn

un ricordo stesso
Aiutatemi stò sbavando come un cagnuz.....sul ds deve essere proprio ficus(bava che fuoriesce dalla bocca,non fa scandire bene le parole)
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Dovrò prendere un DS prima o poi **
La visuale isometrica mi lascia perplesso. Spero che il gameplay non cambi troppo.
Comunque vedo che fanno il loro ritorno le Soul Crush, gioia e tripudio!
Jeegsephirot ha detto:
Anche se rimango perplesso del perchè non abbiano voluto chiudere il triangolo delle 3 valkyrie portando un capitolo dedicato a Hrist
Anche io avrei giurato che chiudessero la trilogia con VP: Hrist magari su PS3.
Spero che questo non preluda a uno sfruttamento eccessivo della serie al livello di FFVII :/
Jeegsephirot ha detto:
Ovviamente spero nel ritorno di qualche gradito personaggio come Lenneth (mi pare sia palese), Brahms e Lezard
Non scordiamoci di Arngrim *__*
Lezard vorrei rivederlo, ma non come antagonista principale (sarebbe ripetitivo).
 
Top