[DS] Zelda: Spirit Tracks

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Nessuno aveva ancora aperto un topic a riguardo? Nessuno segue Zelda? :|
Allora tocca di nuovo a me, come avevo fatto per Phantom Hourglass, aprirne uno... però stavolta, vorrei sapere qualcosa da voi, visto che, al contrario del precedente che presi al day one, questo ancora lo devo iniziare... ed è uscito quasi da un anno, ma purtroppo io l' ho scoperto solo poco fa :| [lo giocherò non appena termino KH: 358/2 Days... che anche l' uscita di questo, l' ho scoperta solo pochi gg fa... un anno lontano dalle consolle si fa sentire :|]

Vi lascio il trailer comunque:

http://www.youtube.com/watch?v=kg-Moc9zLjQ

Allora qualcuno che l' ha giocato? Tipo Balthier che mi sembra vada pazzo per Zelda <<
Mi basta anche sapere che è bello quanto Phantom Hourglass... e quindi un altro capolavoro *_*
 

<(dany)>

Wigga
Non l'ho ancora giocato, i vari meccanismi di gioco però sono molto simili a PH, se non sbaglio. Per trama e il resto non so.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Bè, i meccanismi di Phantom Hourglass erano fantastici, non ho troppa esperienza in giochi del DS e quindi non so dire se è uno dei migliori in questo, ma sicuramente è un gioco che sfrutta veramente tanto le funzionalità della consolle... touch screen che si deve usare costantemente... il soffio nel microfono per spegnere le candele? xD
...per non parlare del metodo da usare per ribaltare quel simbolo che è geniale! [purtroppo non c' ero arrivato io ._.]
 

Ayafun

Nuovo utente
Allooora ti dico il mio parere. Ci sono bellissime nuove idee: poter avere Zelda come collaboratrice è uno spasso (sopratutto nelle sezioni in cui prende il possesso dei nemici) il dugeon torre (pardon non ricordo il nome, l'ho giocato tempo fa) è meno fastidioso del tempio del re mar, dato che non bisogna ripetere lo stesso giro un infinità di volte. In sostanza mi è piaciuto un pò più del primo, anche se il treno non è affascinante e divertente quanto lo era la nave (non sei molto partecipe in quel campo: devi solo rallentare aumentare di velocità e sparare. Niente di che) in sostanza la trama è bellina, ma il boss finale è un po' troppo facile (anche se con l'aiuto di Zelda diventa divertente)
I nuovi strumenti sono molto utili ed il flauto l'ho adorato (tranne nell'ultima sezione per sbloccare il tempio. Lì ci ho messo le ore per intonare correttamente il brano)
In sostanza è alla pari di Phantom Hourglass in fatto di bellezza. E' assolutamente da provare ^^
 

Tidus 91

Pacco \o/
Io son ancora bloccato nella torre degli spiriti per arrivare all'ultimo pezzo del gioco, ancora non ho capito la strada da fare, però si la trama è bella ma boh mi è piaciuto di più PH
 

balthier88

lo zio ferra
phantom hourglass era DIO formato portatile, questo ne ha limato alcuni difetti come la torre che non è più ripetitiva, migliorato la grafica con alcuni effetti che PH si sognava e migliorato la storyline e le meccaniche...unico appunto: la nave spaccava i culi e il treno non è abbastanza epico lol...e comunque il titolo jappo spaccava 10 volte di più
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
In sostanza è alla pari di Phantom Hourglass in fatto di bellezza.

E va benissimo così allora xD
Per ora ci ho giocato soltanto un' oretta, però già mi piace... quanto ci vuole più o meno per finirlo?


anche se il treno non è affascinante e divertente quanto lo era la nave (non sei molto partecipe in quel campo: devi solo rallentare aumentare di velocità e sparare. Niente di che)

Comunque anche la nave non è che la amavo molto... come anche Epona alla fine XD
Io amavo spostarmi rotolando come un Goron *-*
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Finito! Davvero stupendo, quelli che l' hanno creato sono dei geni... e secondo me, strano ma vero, non cade mai nella banalità e nella ripetitività, nonostante più o meno le cose da fare siano sempre le stesse, c' è sempre un qualcosa di diverso che ti costringe a riragionarci su :)


Devo anche ammettere però che all' ultima visita alla torre degli dei, io e la soluzione abbiamo stretto parecchia amicizia >.<

E anche nel punto [e questo vi prego spiegatemelo] in cui bisogna lanciare una bomba in un punto per trovare le scale che portano al santuario delle dune e ci sono questi 2 indizi: "lago come il mare... strada come la rotaia...", "dimoro ove si incrociano gli sguardi delle statue" e "rivolgi gli occhi all' esterno senza farti intrappolare all' interno. Qua non ci sono statue..."
Come si faceva? ._.
 
Top