FF X Dubbio su Dizionari, Diziosfere e gioco finito al 100%

Penance_85

Nuovo utente
Salve a tutti :)
Sono un vecchio appassionato di FFX che ha da poco ripreso in mano questo splendido titolo...
Ho un file con circa 300 ore di gioco, e praticamente il 90% della roba...
Tuttavia ho deciso di riniziarlo, per ottenere il 100% senza errori di sorta (nel file precedente avevo scelto Yojimbo per "aiutarmi a diventare evocatrice" invece che "per sconfiggere nemici forti", con conseguenti bestemmie per gli sporadici Zanmato =P )

Ho notato tuttavia che unendo il materiale Albhed con la 1a diziosfera (quella delle Rovine Sommerse, per intenderci) scompaiono poi i Dizionari Albhed lungo il percorso... è quindi impossibile finire il gioco al 100% in questo modo? (dato che nella lista Rarità mancheranno i dizionari)
 

Penance_85

Nuovo utente
Ops, come son rintronato: mi ero dimenticato che i Dizionari sono IN FONDO alla lista Rarità... :azz:
Scusate...
Cancellate pure =)
 

Penance_85

Nuovo utente
Ok, ricapitolando: per avere il gioco finito "al bacio" (tutto perfetto e "canon") servono

- tutti i parametri a 255, HP prossimi ai 99.999, per tutti i pg; magari anche sferografia "ordinata"
- equip godly per tuti i pg
- avere tutti gli eoni, e questi dovranno avere tutte le stats al max e tutte le abilità insegnate
- tutti gli items a quantità 99, guil al max e barre turbo sempre al max (lol)
- tutti i turbo; turbo impostato su Presenza
- Luzzu morto, Gatta vivo (canon)
- Yuna come personaggio più "affine" a Tidus (vedere l'animazione di As del Blitzball)
- e riguardo al Blitzball? Qual'è la squadra migliore? Tidus, Wakka e Aurochs originali (per fare AurochsX1)? o bisogna ingaggiare gli Albhed Psyches?
- Yojimbo con affinità al max; inoltre scelto "per sconfiggere nemici forti".
- tutti i dark eoni pwnati... infine, der richter...


Esisterà qualcuno vittorioso in quest'impresa titanica? :D xP
 
Top