Duke Nukem Forever

Edo94

Member
Duke-Nukem-Forever.jpg


Duke Nukem Forever è un Action, Sparatutto
Sviluppato da: Gearbox Software
Pubblicato da: 2K Games
Distribuito da: Cidiverte
Disponibile anche per: PC, PS3, XBOX360
Immagini di Duke Nukem Forever
Sito Ufficiale: Duke Nukem Forever

Duke Nukem Forever è un videogioco del tipo sparatutto in prima persona, seguito di Duke Nukem 3D. Annunciato nel 1997, nel corso degli anni la software house Texana ha rilasciato diversi trailer e presentazioni, ma la sua pubblicazione è stata continuamente rimandata: dal maggio 2009, lo sviluppo del gioco poteva considerarsi interrotto a causa del fallimento di 3D Realms; in seguito il gioco è passato in mano al publisher 2K Games ed è in fase di sviluppo da parte di Gearbox Software.

323499.duke-nukem-forever-per-pc.vaswz_jpg_640x360_upscale_watermark-small_q85.jpg


E proprio in questi giorni si parla dell'uscita di questo grande gioco del passato. Sul sito Amazon da qualche giorno si può già preordinare.
Il costo si aggira intorno ai 50-60 dollari e dovrebbe uscire per PC, PS3 e XBOX360 per il 31 Maggio. Oltre alla mitica modalità single palyer sarà disponibile la modalità multiplayer. Che dire, non manca molto per uno dei videgiochi che hanno fatto la storia!

323467.duke-nukem-forever-per-pc.ucfvt_jpg_640x360_upscale_watermark-small_q85.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

AkA

Get Happy
agli altri mod/admin, l'utente ha aperto la discussione sotto mia autorizzazione dato che non son riuscito a trovare un'altra discussione equivalente

io comunque lo compro al day-one per princio porca ******* :asd:
 

Edo94

Member
agli altri mod/admin, l'utente ha aperto la discussione sotto mia autorizzazione dato che non son riuscito a trovare un'altra discussione equivalente

io comunque lo compro al day-one per princio porca ******* :asd:

Questo gioco doveva uscire già diversi anni fa, ma l'hanno ritardato alla grande... Sembra che il gran giorno stia arrivando pian piano :D
 

Boriky

MMO STAFF
agli altri mod/admin, l'utente ha aperto la discussione sotto mia autorizzazione dato che non son riuscito a trovare un'altra discussione equivalente

io comunque lo compro al day-one per princio porca ******* :asd:

Io per dispetto non lo prendo al day one...glielo compro usato e fanculo :asd:

Devo pensare a cosa mettere come titolo utente una volta uscito il Duca lol
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
agli altri mod/admin, l'utente ha aperto la discussione sotto mia autorizzazione dato che non son riuscito a trovare un'altra discussione equivalente
impara ad usare il search :noworry: boh, comunque ho chiuso l'altra dato che questa sembra sicuramente proponbile come discussione ufficiale


riguardo al gioco, non mi azzarderò mai più a proferir parola in proposito, finche non lo vedo nella vetrina di un negozio per me non esiste
 

gioseph

Active Member
Anche io ne ho sentito parlare tempo fa e mi meraviglio come non sia già uscito.. Certo che ultimamente sta cosa succede spesso eh..
 

Boriky

MMO STAFF
Ma teoricamente dovrebbe uscire ormai. Non è più la casinara 3D Realms che lo gestisce...quindi.. Anche se non mi meraviglierei su un altro rimando dato il livello di incompiutezza del titolo: si vede che ha subito continue modifiche e che ha all'interno una bel po' di idee buttate là ma non sviluppate. Staremo a vedere... rimango ancora fiducioso, anche se non troppo. Gearbox dovrà fare un miracolo per buttar fuori il "capolavoro" che ci si aspettava.
 

Edo94

Member
Ma teoricamente dovrebbe uscire ormai. Non è più la casinara 3D Realms che lo gestisce...quindi.. Anche se non mi meraviglierei su un altro rimando dato il livello di incompiutezza del titolo: si vede che ha subito continue modifiche e che ha all'interno una bel po' di idee buttate là ma non sviluppate. Staremo a vedere... rimango ancora fiducioso, anche se non troppo. Gearbox dovrà fare un miracolo per buttar fuori il "capolavoro" che ci si aspettava.

Di tempo per progettarlo ne hanno avuto fin troppo!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Ma teoricamente dovrebbe uscire ormai. Non è più la casinara 3D Realms che lo gestisce...quindi.. Anche se non mi meraviglierei su un altro rimando dato il livello di incompiutezza del titolo
il problema è proprio questo: dopo quell'abnorme polverone sui diritti di qui e di la e dopo tutte le chiacchiere è stato nuovamente annunciato in pompa magna sotto la guida di altri sviluppatori, li per li credevo anch'io che le cose sarebbero cambiate, ma ecco che puntualmente arriva un ulteriore posticipo anche da parte di gearbox, alchè mi sono bellamente cascate le braccia

ribadisco: finchè non lo vedo nella vetrina di un negozio per me Forever rimane puro vaporware :notrust:
 

Boriky

MMO STAFF
il problema è proprio questo: dopo quell'abnorme polverone sui diritti di qui e di la e dopo tutte le chiacchiere è stato nuovamente annunciato in pompa magna sotto la guida di altri sviluppatori, li per li credevo anch'io che le cose sarebbero cambiate, ma ecco che puntualmente arriva un ulteriore posticipo anche da parte di gearbox, alchè mi sono bellamente cascate le braccia

ribadisco: finchè non lo vedo nella vetrina di un negozio per me Forever rimane puro vaporware :notrust:

Ma è logico che subisca un minimo di ritardo. Gearbox vuole fare in un anno tutto quello che gli altri non hanno fatto in 13. Ora non so come abbiamo preso in mano il lavoro, e come fossero messi quelli di 3D realms prima di fallire, ma non penso comunque che fossero ad un buon punto.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Ma è logico che subisca un minimo di ritardo. Gearbox vuole fare in un anno tutto quello che gli altri non hanno fatto in 13. Ora non so come abbiamo preso in mano il lavoro, e come fossero messi quelli di 3D realms prima di fallire, ma non penso comunque che fossero ad un buon punto.
beh

Il gameplay di Duke Nukem Forever si mostra in video - News di GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro

un video di maggio 2009, non si può certo dire che 3D realms se ne sia andata lasciando alchunchè ai portatori della fiaccola foreveriana venuti dopo di loro D: poi se hanno voluto cancellare tutto ed iniziare daccapo problemi loro, avessero la decenza di annunciare relase effettive e non presunte, soprattutto conoscendo l'epopea che sto gioco si porta alle spalle
 
Top