Varie Dungeon più odiato?

Binitu

il Re degli Allocchi
Quei dungeon che quando ci giochi la prima volta non vedi l'ora che finiscano e quando ci rigiochi speri che non arrivino mai!

Io ricordo con particolare odio le fogne di Deling City in FFVIII. E voi?
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Binitu ha detto:
Quei dungeon che quando ci giochi la prima volta non vedi l'ora che finiscano e quando ci rigiochi speri che non arrivino mai!

Io ricordo con particolare odio le fogne di Deling City in FFVIII. E voi?
quella torre che non mi ricordo come si chiama in FFII...quella che è alta 30 piani,dove i nemici ti attaccano ogni 3 passi e non c'è un savepoint manco a pagarlo oro...visto che hai finito anche tu FF2,dovresti aver provato come me disperazione e crisi depressive in quel dungeon. *_*
 

SalvoXXX

FFOnline User
Sempre in FFVIII,la base di ricerca sottomarina,dove si trovano Bahamut e Ultima Weapon,dove se facevi attaccare la macchina a Zell,ogni santo passo esce un mostro(fra l'altro molto forti,come i rumrumbdragon,thytan,ecc...).

Che odio...
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
le fogne di deling city di ff8 (la più odiosa in assoluto), ma anche il pallosissimo garden di galbadia, o la lunatic pandora durante il sogno con laguna; la esper factory di ff6; la foresta del male+caverna del ghiaccio di ff9; la detestabile torre di ff1 che adesso non ricordo; le grotte di materia in ff7....
di ff4 mi piacciono TUTTI i dungeon, mentre di ff5 ricordo troppo poco accidenti :/

di ffx non mi ricordo zone particolarmente odiose, magari eviterei volentieri le inutili piana della bonaccia, via mihen e via micorocciosa; del x-2 il problema non si pone perchè non verrà giocato mai più; mentre in ff12 un dungeon vale l'altro visto che sono tutti uguali, comunque apprezzabili (la tomba di raithwall mi piace molto) con l'eccezione del maledetto grande cristallo.
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Ex-Soldier ha detto:
quella torre che non mi ricordo come si chiama in FFII...quella che è alta 30 piani,dove i nemici ti attaccano ogni 3 passi e non c'è un savepoint manco a pagarlo oro...visto che hai finito anche tu FF2,dovresti aver provato come me disperazione e crisi depressive in quel dungeon. *_*

Torre di Mysidia mi sa! Comunque neanche la grotta di Deist fu simpaticissima...

Bahamut Zero ha detto:
le fogne di deling city di ff8 (la più odiosa in assoluto), ma anche il pallosissimo garden di galbadia, o la lunatic pandora durante il sogno con laguna; la esper factory di ff6; la foresta del male+caverna del ghiaccio di ff9; la detestabile torre di ff1 che adesso non ricordo; le grotte di materia in ff7....
di ff4 mi piacciono TUTTI i dungeon, mentre di ff5 ricordo troppo poco accidenti :/

di ffx non mi ricordo zone particolarmente odiose, magari eviterei volentieri le inutili piana della bonaccia, via mihen e via micorocciosa; del x-2 il problema non si pone perchè non verrà giocato mai più; mentre in ff12 un dungeon vale l'altro visto che sono tutti uguali, comunque apprezzabili (la tomba di raithwall mi piace molto) con l'eccezione del maledetto grande cristallo.

La Lunatic Pandora è una parte che anch io non ho assolutamente amato, idem riguardo il noioso Garden di Galbadia con tutti quei piani e quelle stanza (anche se dava molto l'idea di scuola, sopratutto il carinissimo campo all'esterno dove c'era anche una magia assimilabile). Nella caverna di ghiaccio ci avrò perso un mese perchè non mi andava assolutamente di andare avanti, orribile. Degli altri invece non ricordo zone fastidiose.
 

Alexander87

Gemini
Tutti i dungeon di FFXII. Schermate sempre uguali, labirintici, pieni di moob,... insomma mi davano la nausa e uno strano senzo di claustrofobia.
 

LeylaMist

In medio stat virtus
SalvoXXX ha detto:
Sempre in FFVIII,la base di ricerca sottomarina,dove si trovano Bahamut e Ultima Weapon,dove se facevi attaccare la macchina a Zell,ogni santo passo esce un mostro(fra l'altro molto forti,come i rumrumbdragon,thytan,ecc...).

Che odio...

Non posso fare altro che quotare...Odio quel pezzo è snervante e tutte le volte non arrivavo in fondo per colpa di due tytan rincretiniti...CI ho messo na vita per passarlo...
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
LeylaMist ha detto:
Non posso fare altro che quotare...Odio quel pezzo è snervante e tutte le volte non arrivavo in fondo per colpa di due tytan rincretiniti...CI ho messo na vita per passarlo...
Incontri 0?o_O
 

odom 7

Member
LeylaMist ha detto:
Non funziona in quel pezzo...Sarò rincretinita ma non del tutto spero ._.
Posso confermare che lì incontri 0 non funziona (purtroppo);

in ff8 non sopporto le fogne di Deling City, il sogno di Laguna dove sono contro i soldati esthariani (le gallerie di ghiaccio) e il giro nel garden di galbadia in cui bisogna prendere le 3 chiavi (almeno lì c'è cerberus come ricompensa!)
 

<(dany)>

Wigga
SalvoXXX ha detto:
Sempre in FFVIII,la base di ricerca sottomarina,dove si trovano Bahamut e Ultima Weapon,dove se facevi attaccare la macchina a Zell,ogni santo passo esce un mostro(fra l'altro molto forti,come i rumrumbdragon,thytan,ecc...).

Che odio...
Anche per me è questo, io neanche sono riuscito a superarlo
 

kaos31

Active Member
Bahamut Zero ha detto:
...di ffx non mi ricordo zone particolarmente odiose.

In FFX basta andare avanti e si finisce il gioco :(

Scherzi a parte, ho letteralmente odiato il Lunatic Pandoro del sogno con Laguna. Negli altri FF ho trovato dungeon ben più ostici, ma li reputavo comunque insidiosi e interessanti. Questo, dio bonino, mi stava sugli zebedei in una maniera atroce.
 

Glorfindel

Nuovo utente
visto che l'ho giocato da poco mi viene subito in mente i canali di FFXII... quanto li odio! in FFX invece mi piace TUTTO, mai un dungeon che mi ha annoiato! forse e dico FORSE la piana dei lampi, ma anche quella mi piace! per quanto riguarda FFVII non so, forse il pezzo dei mille gradini verso l'inizio del gioco, quando ci si deve fare a piedi il palazzo della shinra... però si possono evitare volendo!
 
Top