E ancora una volta la mediaset ne combina una delle sue ._.

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Non metto in dubbio le capacità canore della signora, signorina pardon (28 anni portati MALISSIMO ._.) ma l'hanno ridicolizzata in un modo ATROCE ._.

Comunque parlavo della rai in generale, non seguo molto rai4 nemmeno, ma ho seguito per un pò la programmazione di ARIA, un manga che adoro e che mi ha fatto piacere vedere in onda con sigla originale e tutto quanto. Pensavo fosse un'eccezione ma viste le vostre parole, forse vale la pena osservare meglio tutta la programmazione xD
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
Comunque parlavo della rai in generale, non seguo molto rai4 nemmeno, ma ho seguito per un pò la programmazione di ARIA, un manga che adoro e che mi ha fatto piacere vedere in onda con sigla originale e tutto quanto. Pensavo fosse un'eccezione ma viste le vostre parole, forse vale la pena osservare meglio tutta la programmazione xD
io ricordo che la rai, diversamente da mediaset, non si accaparra anime censurabili ma solo cose per ragazzini, non c'è bisogno di censurare nulla perciò li manda in onda puliti e lindi con tanto di sigla originale (cambiando solo il testo della canzone)

perlomeno credo, è una vaga reminescenza dei periodi in cui guardavo digimon, monster rancher e guruguru XD
 

balthier88

lo zio ferra
6 Luglio 2007
5.049
0
41
35
io ricordo che la rai, diversamente da mediaset, non si accaparra anime censurabili ma solo cose per ragazzini, non c'è bisogno di censurare nulla perciò li manda in onda puliti e lindi con tanto di sigla originale (cambiando solo il testo della canzone)

perlomeno credo, è una vaga reminescenza dei periodi in cui guardavo digimon, monster rancher e guruguru XD

si ma su rai 4 mi sto vedendo gurren lagann, code geass, aria e romeo x juliet, proprio da ragazzini non sono
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
io ricordo che la rai, diversamente da mediaset, non si accaparra anime censurabili ma solo cose per ragazzini, non c'è bisogno di censurare nulla perciò li manda in onda puliti e lindi con tanto di sigla originale (cambiando solo il testo della canzone)

perlomeno credo, è una vaga reminescenza dei periodi in cui guardavo digimon, monster rancher e guruguru XD

ARIA non è proprio da ragazzini, o meglio è pulitissimo ma non attirerebbe mai un pubblico di bimbi, ha un'atmosfera molto particolare. Comunque la sigla è originale, anche il testo, jappo **
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
si ma su rai 4 mi sto vedendo gurren lagann, code geass, aria e romeo x juliet, proprio da ragazzini non sono
è anche vero che a quei tempi rai 4 nemmeno esisteva XD

a quei tempi...ne parlo come se fosse secoli fa, un sintomo dell'imminente vecchiaia psicologica :/