E che tempesta!

Cucciolotta

Nuovo utente
13 Settembre 2007
89
0
3
35
Basta! basta! basta!
NON NE POSSO PIù di sentire quel telefilm che trasmettono su rete4... ovvero.. TEMPESTA D'AMORE!!
Sono in tanti che vedono questo telefilm... e non ne possono fare a meno! Ma dico... succedono all'interno così tanti eventi banali ed insignificanti!! come fanno a vederlo?
la tempesta sta nel colpire la testa delle persone... altro che d'amore!
Voi cosa ne pensate?
A chi piace questo telefilm?
Qual'è la peggior banalità che avete visto?
E.. diciamo.. colpo di scena? ( é tutto prevedibile questo telefilm )
Dite la vostra.
P.s. sono più o meno informata perchè qualcuno dentro casa se lo vede.........ed io, volendo o non volendo sento le discussioni del telefilm.

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
ah bo io non lo guardo ma visto che sono contro tutti quei telefim come cento vetrine e robe affini direi che è una baggianata....

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
non accendo quasi mai la televisione, per quello che propongono è solamente una perdita di tempo
riguardo a questo telefilm, mi chiedevo la stessa cosa all'epoca di Dawson's Creek, visto che per quei pochi minuti che lo vedevo le scene erano tutte uguali, e del Grande Fratello, tutti dicono di non guardarlo ma alla fine sono 8 anni che lo trasmettono

BlackBasch88

Il Profeta
17 Marzo 2008
834
0
10
36
Palermo
Molto molto peggio di bruttiful,purtroppo quando ceno sono costretto a vederlo :0 non e' che e' na ca.ata di piu',ha una trama davvero insignificante a tal punto che una puntata dei puffi e molto piu' emozionante :(

Siarnaq

The Chosen One
18 Marzo 2008
92
0
3
Mai visto,se provo a vedere una soap o cose simili cado dal divano e inizio a rotolare con la schiuma alla bocca tipo uno morso da un cane rabbioso

.:zero:.

Nuovo utente
3 Aprile 2008
2
0
1
33
ahaha lo vedono i miei nonni!!!! la storia è la solita: jane ama george, che però è innamorato di cloe e così fino all'infinito. di momenti di suspance non ce ne sono x' come già detto è tutto mooooooolto prevedibile.

Cucciolotta

Nuovo utente
13 Settembre 2007
89
0
3
35
Che bello, mi consola leggere queste risposte!! è vero.. sono tutti una stessa musia... però gli sceneggiati sono carini invece... avete presente "la scelta di francisca" ? è bellissimo... forse perchè è una storia vera ( la biografia di una pianista brasiliana )! un altro sceneggiato carino è "la forza del desiderio".. il resto è spazzatura. Si si.

leoncino

Nuovo utente
4 Marzo 2008
80
0
3
36
UltimaWeaponTidus ha detto:
ah bo io non lo guardo ma visto che sono contro tutti quei telefim come cento vetrine e robe affini direi che è una baggianata....

quoto pienamente....IO ODIO e sottolineo ODIO tutte le soap opera di rete4 canale5 e compagnia bella....secondo me solo tv spazzatura, come quasi tutti i programmi che fanno ormai; infatti per questo motivo non guardo tv da circa 7 mesi...

Ex-Soldier

Vyse the Legend
10 Gennaio 2008
1.906
0
35
35
oldschoolrpg.altervista.org
uno dei tanti sceneggiati rivolti principalmente ad un target di casalinghe frustrate(la donna che mi ha generato e la mia sorellina sono 2 esempi) o di adolescenti in eta pre-mestruale...classico...