FF X E' impossibile

UberMatt

_.:UberTrouble:._
Stento ancora a crederci,ma è la pura realtà:dopo aver definitivamente sconfitto dark yojimbo,torno in fondo alla grotta,ritorno indietro e chi ti appare?Di nuovo yojimbo vivo e vegeto. :new_shock A questo punto credo che il mio ff è posseduto dall'aura malvagia di dark yojimbo!!! :ugly57: :ugly57: :ugly57:
 

UberMatt

_.:UberTrouble:._
Possibile che neanche il mod YOJIMBO sappia darmi una risposta?

evvabbè...significa che dovrò abbattere nuovamente il losco figuro...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
devi sconfiggerlo 5 volte di fila senza mai salvare e resettare la play altrimenti ti apparira ogni volta che carichi il salvataggio
 

UberMatt

_.:UberTrouble:._
Beh,allora credo di aver commesso solo lo sbaglio di aver salvato,perchè lo ho sconfitto x 5 volte senza ne riavviare e ne uscire dalla caverna...
 

PresicFF

GuitarMan ;)
guarda ke puoi salvare ad ogni fine combattimento, basta solo ke nn esci dal gioco, cm ho già detto io arrivavo al quarto combattimento poi salvavo e mi facevo ammazzare al quinto, così mi guadagnavo degli stupendi oggetti!!!!!
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Allora eccoti risolto il mistero...Non l'hai affrontato 5 volte...Ovvero c'è un combattimento ke devi fare nella stanza alla tua destra prima di arrivare alla salvosfera...al posto di andare dritto, appena risali dopo la salvosfera vai alla tua destra e li c'è l'invocatore oscuro ke riprende fiato...affrontalo e poi vedrai ke i combattimenti saranno 5 e non 4.
 

punk miky

|Sistem of a Down|
...nn sono sicuro si possa salvare... certo ci si puo guarire tokkando la salvosfera ma salvare mi pare proprio di no... altrimenti riparte da capo
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
punk miky ha detto:
...nn sono sicuro si possa salvare... certo ci si puo guarire tokkando la salvosfera ma salvare mi pare proprio di no... altrimenti riparte da capo

Risolviamo anche questo...SI PUò SALVARE IN QUALSIASI MOMENTO, l'importante è fare secco Dark Yojimbo 5 volte di fila(consecutive)dopodichè tra un combattimento e l'altro puoi salvare 20 volte..è chiaro ke salvi dopo il 3° (per esempio) combattimento, se si viene uccisi, si ricomincia da capo.FONDAMENTALE salvare una volta distrutto 5 volte DI FILA
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Si si, stanne pure certo.... me lo ricordo tale e quale!!!!!!!!!! Sennò nn l'avrei detto...... :rolleyes: :sm2: :sm2: :music-smi :sm2: :sm2:
 

Belegurth

Nuovo utente
per salvare puoi salvare in qualsisasi momento semplicemente non puoi ricaricare la partita altrimenti dovrai riniziare tutto da capo con yojimbo....
l'hanno creato apposta per trovare le protezioni con fiocco e hp apeiron per tutti i personaggi!!
 

Belegurth

Nuovo utente
no non l'ho creato, anche se mi piacerebbe... pero sulla guida ufficiale per esempio è riportato che è il metodo più classico per ottenere le protezioni perfette perche è l'unico dark eone che puoi rifare infinite volte ovvero finche non sei soddisfatto!!! (quindi presumo sia stato fatto apposta)
 
Top