FFVII DoC E Red XIII?

Sick Boy

Bukowskiano
ciao,

ho notato giocando a questo gioco che non compare mai (almeno per ora) Red XIII, mentre tutti gli altri personaggi sono presenti.

Ora, dato che anche i FF7:AC non compare mai, mi chiedo se conoscete il motivo di questa immeritata esclusione da parte di uno dei personaggi, a mio modo di vedere, più interessanti di FF7.

non credo che sia per questione di grafica (grande peso di disegnare un personaggio "peloso" come Red XIII), perchè ormai in computer grafica applicata ai videogiochi si fanno cose anche più complicate!

voi cosa ne pensate?

ĐΛИTΣ

Ex-Member
Sick Boy ha detto:
ciao,

ho notato giocando a questo gioco che non compare mai (almeno per ora) Red XIII, mentre tutti gli altri personaggi sono presenti.

Ora, dato che anche i FF7:AC non compare mai, mi chiedo se conoscete il motivo di questa immeritata esclusione da parte di uno dei personaggi, a mio modo di vedere, più interessanti di FF7.

non credo che sia per questione di grafica (grande peso di disegnare un personaggio "peloso" come Red XIII), perchè ormai in computer grafica applicata ai videogiochi si fanno cose anche più complicate!

voi cosa ne pensate?

In ff7 AC appare eccome invece, durante la scena di combattimento contro Bahamut porta nella schiena cait sith, nel Airship e alla fine del film. In ff7 doc se non sbaglio appare 1 sola volta e dorme davati al bar di Tifa... ma probabilmente mi sto confondendo con l'ac, boh ^^

Zell91

Member
ĐΛИTΣ ha detto:
In ff7 doc se non sbaglio appare 1 sola volta e dorme davati al bar di Tifa... ma probabilmente mi sto confondendo con l'ac, boh ^^
Si, dici bene. Appare solo una volta nel filmato finale del gioco, davanti al bar di Tifa mentre sbadiglia.

Sick Boy

Bukowskiano
vero, l'ho visto oggi quando ho finito il gioco.

però non trovate che l'abbiano accantonato? non parla mai!