X360 E se facessero Lost Odyssey 2?

Gio_2003_

Member
Ciao, penso sia il posto giusto, ultimamente mi è rivenuto in mente un pallino, mi piacerebbe moltissimo uscisse un secondo capitolo di Lost Odyssey, che reputo uno dei capolavori della generazione di videogiochi.
Cosa ne pensate, come lo vorreste?
Io reputo che visto com'è finito il 1° capitolo vi sia spazio per dare nuova linfa.
Ma potrebbe anche essere un'idea quella di prenderne solo il concept e instaurare una serie tipo Final Fantasy.
A voi.
 

balthier88

lo zio ferra
Ciao, penso sia il posto giusto, ultimamente mi è rivenuto in mente un pallino, mi piacerebbe moltissimo uscisse un secondo capitolo di Lost Odyssey, che reputo uno dei capolavori della generazione di videogiochi.
Cosa ne pensate, come lo vorreste?
Io reputo che visto com'è finito il 1° capitolo vi sia spazio per dare nuova linfa.
Ma potrebbe anche essere un'idea quella di prenderne solo il concept e instaurare una serie tipo Final Fantasy.
A voi.

penso che all annuncio correrei nudo per strada dalla felicità, è uno dei titoli che vorrei di più
 

el_barto_84

Active Member
Io ho acquistato Lost Odyssey circa 1 mese fa ma non ho ancora avuto l'onore di giocarci. Mi è stato consigliato l'acquisto dagli utenti del forum quindi credo che il secondo capitolo farebbe felice diverse persone qui dentro :bigsmile:
 

balthier88

lo zio ferra
Io ho acquistato Lost Odyssey circa 1 mese fa ma non ho ancora avuto l'onore di giocarci. Mi è stato consigliato l'acquisto dagli utenti del forum quindi credo che il secondo capitolo farebbe felice diverse persone qui dentro :bigsmile:

come no!? corri che è una figata assurda! è il miglior jrpg su console fissa della generazione, non farlo aspettare
 

Gio_2003_

Member
finalmente gente che la pensa come me, solitamente quando lo dico in giro mi ridono in faccia...
lo reputo una piccola perla, e il secondo capitolo sarebbe un sogno che si avvera, mentre intanto aspetto The Last Story, anche se non so quanto sperarci..sicuramente non sarà brutto..
 

balthier88

lo zio ferra
finalmente gente che la pensa come me, solitamente quando lo dico in giro mi ridono in faccia...
lo reputo una piccola perla, e il secondo capitolo sarebbe un sogno che si avvera, mentre intanto aspetto The Last Story, anche se non so quanto sperarci..sicuramente non sarà brutto..

the last story assieme a xenoblade sarà dio non ti preoccupare
 

Gio_2003_

Member
boh guarda ti dirò, sapendo che il saka si sta impegnando sul serio non ho paura riguardo the last story...xenoblade invece è del takahashi, quindi nulla di cui preoccuparsi su quel fronte :phraengo:

io adoro sakaguchi, capirai quindi il mio amore per lost odyssey, invece di takahashi non sono molto informato...
 

Gio_2003_

Member
ha scritto storia e delineato il carattere dei pg di xenogears e della xenosaga,fai te

beh, allora direi che siamo a cavallo, reputo xenogears forse il miglior gioco di sempre. Ho apprezzato molto anche Xenosaga. Spero però sia in lingua italiana, visti i temi che solitamente tratta non sarebbe di facile comprensione altrimenti (e ho una discreta conoscenza della lingua inglese).
 
Top