FF VII e se fosse stato un amico?

Fedestrife

Nuovo utente
Nonostante penso che non sia mai stato creato in qualsiasi Final Fantasy un antagonista perfetto come Sephirot, mi viene un dubbio: non vi sarebbe piaciuto averlo nel party come vostro alleato??? :starwars:
 

Leviathan° 87

The God of the Seas
Fedestrife ha detto:
Nonostante penso che non sia mai stato creato in qualsiasi Final Fantasy un antagonista perfetto come Sephirot, mi viene un dubbio: non vi sarebbe piaciuto averlo nel party come vostro alleato???
Sarebbe stato fighissimo... Spero che creino un mod o qualcosa del genere per rendere ciò possibile! Ma se lui fosse nostro alleato, il nemico chi sarebbe? :>

 

Demyx

Notturno Melodico
sephiroth è fighissimo come personaggio!!! ma non mi sarebbe piaciuto averlo in squadra, altrimenti la trama del gioco non avrebbe avuto senso... e inoltre si sarabbe rovinata una storia bellissima come quella del 7!!! quindi è stato meglio averlo come nemico... e che nemico!!!!
 

Cloud_Darth

Active Member
Fedestrife ha detto:
Nonostante penso che non sia mai stato creato in qualsiasi Final Fantasy un antagonista perfetto come Sephirot, mi viene un dubbio: non vi sarebbe piaciuto averlo nel party come vostro alleato??? :starwars:
Bè se Sephiroth fosse stato un amico, si sarebbe avuto un compagno di squadra davvero fortissimo... ma in fondo è meglio averlo come super-cattivo :>

ps: i mod che permettono di avere Sephiroth in squadra esistono già, almeno nella versione pc ;)
 

chaos controller

Nuovo utente
io credo che sarebbe potuto servire contro la weapon subacquea e quella nel deserto...uno come lui mi avrebe fatto comodo...anche se le ho sconfitte lo stesso senza trucchi...solo con la mia abilità e ne vado fiero....:cool026:
 

perugo

Il Distruttore
io sì, lo avrei voluto avere in squadra mi ha sempre attirato molto la sua sua murasame :D quella spadina che tiene tra le sue braccina :D
 

Rudy91

Nuovo utente
Sephirot è un personaggio bellissimo, ma sono completamente d'accordo con quello che ha detto Demyx: se fosse stato nella squadra si sarebbe rovinata tutta la storia di Final Fantasy VII, e questo non vorrei mai che succedesse.
Per me è stato più che sufficiente usarlo quando parlavano dei ricordi di Cloud (seppur neanche in quel momento lo usavi tu, ma veniva usato dal computer!).
 

Angel_Alexiel

In love with AS
Certo, sarebbe stato fico... ma Sephy sta bene dov'è, cioè come antagonista :p.
Però non mi dispiacerebbe provare quella patch che scambia i ruoli di Cloud e Sephy *ççççççç*
 

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
beh...."nemico rimane nemico"....concordo...ma siccome ho già finito il gioco 3 volte...mi piacerebbe averlo in squadra:D
 

DarkVincent

Ta'Veren
e dove la mettete la trama del FF7???
e un megacattivonetiammazzotiuccidopoicrepo???
E un personaggio più misterioso ancora di Vincent?? (anche se un po' di lui si parla)
e soprattutto, uno che riesce a comandare la Black Materia METEOR???? con SUPERNOVA???

NO, non mi sarebbe piaciuto averlo, non mi piace lo sgravo fine a se stesso........ (nell'unico punto che rimane in squadra nel cd1 ammazza un dragone in un solo colpo, dai......)
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
devo ammettere che non mi sarebbe piaciuto perchè a me picce batterlo sephirot ma comunque le pad ci sono e ci sono anche save editor che fanno mettere in squdra sephirot
 
Top