FF VII E.skill trine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

silvo90

Nuovo utente
ciao a tutti ho 1 problema sto giocando a final fantasy 7 e ho tt le enemy skill tranne il trine......c è 1 modo per averlo????perke godo l ho gia sconfitto,e nel Gaea's Cliff sono gia stato e nn so se posso tornarci......aiutatemi se possibile grazie.....

Kain

So say we all!
Usate SEARCH per favore. Poi quando avete qualche domanda di questo tipo, guardate le guide sul sito, sono fatte apposta per aiutarvi.
Ed evitate di rispondere finchè il thread non verrà chiuso da un mod, grazie.

Epyon

Did I ever exist?
silvo90 ha detto:
ciao a tutti ho 1 problema sto giocando a final fantasy 7 e ho tt le enemy skill tranne il trine......c è 1 modo per averlo????perke godo l ho gia sconfitto,e nel Gaea's Cliff sono gia stato e nn so se posso tornarci......aiutatemi se possibile grazie.....

Ciao Silvo90, benvenuto nel forum. Come ti hanno detto già altri, era meglio se avessi usato il tasto
search.php
, comunque leggiti il regolamento e le FAQ per capire meglio come funzionano le cose.

Ritornando alla tua domanda: non puoi più recuperare la Trine. La puoi apprendere solo dal Materia Keeper (il boss scorpione nelle montagne di Nibelheim), Godo e Stilva nel Northern Crater. Siccome hai già sconfitto i primi 2 e al Gaea's Cliff non si può tornare, l'hai persa per sempre ):

Comunque chiudo visto che c'è già un topic aperto sulla Trine.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.