E3 2010 - Quest'anno vorrei vedere...

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
L'E3 si avvicina e un po' tutti iniziano a farsi idee su cosa potrebbe esserci e su cosa vorrebbero vedere, quindi ho pensato che sarebbe carino discutere delle nostrei idee e condividerle per vedere quanti la pensano come noi.

Inizio io:

Quest'anno i miei desideri sono pesantemente "Sony Oriented" (Leggasi: PSP)

1)Info, possibilmente dettagliate e accompagnate da video e relase date di Ushiro
2)Annuncio (seguendo il discorso fatto da XSeed) del remake su PSP di Lunar 2
3)Annuncio della relase americana di SRW OG Saga Lord of Elemental (è per DS lo so, ma son dettagli) o un nuovo SRW OG Saga su PSP
4)Annuncio di un fo**utissimo porting di P4 sulla PSP, OPPURE del Porting Migliorato (stile Persona) di Persona 2 Tsumi e Batsu. Possibilmente in confezione con doppio UMD XQ_____________
5)Kojima che spunta e dice: "Sapete, ho smesso di dedicarmi a Metal Gear Solid, però nulla mi vieta di spremerci ancora soldi, quindi eccovi i remake in treddì e su PSP dei due titoli originali usciti su MSX"
 

Teocida

Oltreuomo
Che tenerezza, qualcuno che vorrebbe veder roba per una consolle morta come la Psp :3
E non hai nemmeno detto la cosa più allettante che questa dovrebbe offrire: Parasite Eve 3.

Io vorrei vedere, invece:

1) Qualunque cosa su Fallout: New Vegas
2) Qualunque cosa su Gears of War 3
3) La Capcom che se ne esce con un "finalmente dopo 10 anni e passa uscirà un nuovo Darkstalker's!" ma è utopia
4) Un annuncio a sorpresa di un Lost Odissey 2
5) I Visceral che fanno pubblica ammenda per aver creato EA's Inferno e magari si riscattano mostrandoci/annunciando un Dead Space 2
6) Moulinex che fa un qualsiasi annuncio, che fa sempre ridere
7) Qualche informazione interessante su Fable III che magari mi spinga a farci un pensierino
8) Parlare di un Soul Calibur 5 è troppo presto?
9) Kojima che si mena con David Cage per stabilire chi ha ideato tra i due il gioco più nongioco della storia.
10) Costruzione di un feticcio impersonante l'essenza del DLC a pagamento e pubblico linciaggio del suddetto seguito da un rogo notturno.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Se è per questo, non ho parlato nemmeno di FF Agito XIII =P

Semplicemente quei titoli lì sono in "ibernazione totale", quindi non ha senso che mi vado ad alzare le speranze da solo.

Anyway Kaz Hirai ha dichiarato che la PSP avrà ancora (almeno) altri due anni di vita.
 

balthier88

lo zio ferra
allora...

-line up del 3ds
-lost odyssey 2
-qualcosa per psp basta che me la faccia accendere
-zelda wii
-zelda wii
-zelda wii
-zelda wii

ah si zelda wii
 

andxel

Zero Shift
Ma all'E3 c'è già tutto ciò che desidero:Metal Gear Solid Rising : Q __ _ _
9) Kojima che si mena con David Cage per stabilire chi ha ideato tra i due il gioco più nongioco della storia.
Muori animale >____>

5)Kojima che spunta e dice: "Sapete, ho smesso di dedicarmi a Metal Gear Solid, però nulla mi vieta di spremerci ancora soldi, quindi eccovi i remake in treddì e su PSP dei due titoli originali usciti su MSX"
E' solo un sogno,Cyren!Solo un sogno...

Caxxate a parte:
1)Anch'io vorrei avere nuove informazioni di qualunque tipo su Fallout New Vegas.
2)Un teaser,o un trailer già che ci siamo,del fottutissimo capitolo portatile di Resident Evil. E' un anno ormai che aspetto insieme al resto dei fan,e se non un trailer di REPortable comunque l'annuncio di un nuovo capitolo della saga,anche stile The Darkside o Umbrella Chronicles andrebbe bene.
3)Se si è in vena di speranze il seguito a Zone of The Enders di cui Kojima ha iniziato a parlare.
4)ESIGO un trailer doppiato e con tanto di gameplay di FF Versus XIII.
5)Non mi farebbe schifo se anche solo annunciassero DMC5.
6)Veder spuntar fuori Shinji Mikami che annuncia a gran voce:"torno a Capcom!E vi prometto un remake di RE2,3 e Code Veronica X in stile RE Rebirth!". Si,il mondo della fantasia è bello.
7)Infine un nuovo trailer per Peace Walker fantastico come l'ultimo.
 

Omega

Dormo sulla collina
5) I Visceral che fanno pubblica ammenda per aver creato EA's Inferno e magari si riscattano mostrandoci/annunciando un Dead Space 2

Dead Space 2 - Xbox 360 - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro


Io vorrei che:

1) Ubisoft annunci un capitolo prequel della storia di Splinter Cell, ancora più figo di Conviction, che è il gioco più bello di questa generazione a pari con Metal Gear Solid 4.
2) Ubisoft dica che Beyond Good & Evil 2 è ancora vivo e uscirà entro la primavera 2011 e che Ancel ha avvuto un'ennesima grande idea.
3) Ubisoft annunci un nuovo capitolo, next gen, di Rayman ovviamente diretto da Ancel.
4) Naughty Dog ha affidato a Jason Rubin la produzione di un nuovo Crash Bandicoot, del quale ha ricomprato i diritti o magari gli ha affidato Uncharted 3.
5) Sakaguchi mostri Lost Odyssey 2.
6) Venga fatto vedere qualcosa di Final Fantasy XIII Versus, o almeno dato un nuovo indizio.
7) Nomura si faccia scappare qualcosa di più su Kingdom Hearts 3.
8) Capcom annuncia Devil May Cry 5.

La mia fantasia si è fermata.
 

Knukle

Il dimenticatore
Uhm interessante come topic, vediamo

1) L'annuncio di qualche cazzutissimo GDR totalmente medievale (e non fantasy) con classi personalizzabili, tantissime skill, sub quest e così via. Praticamente utopia.
2) Spero che Nomura annunci il suo ritorno definitivo sul suo pianeta natale: Truzzoland
3) Anche io non vedo l'ora di avere maggiori notizie su Fallout New Vegas
4) Qualche notizia o trailer su Mass Effect 3...
5) Un bell'annuncio su un futuro e prossimo Soul Calibur 5 :D
6) Sakaguchi che tira fuori dal cilindro un trailer su Lost Odyssey 2
7) La Square che decide finalmente di creare un Final Fantasy come si deve (e non come il XIII) e abbandona l'orribile strada intrapresa oramai da tempo D:
8) Quoto Mario: Rubin che ritorna trionfante su Crash Bandicoot :nuts:
 

Teocida

Oltreuomo
Eeeeeeeh Knuckle! Di già ME3?!
Ok che sarebbe bello, ma penso che prima del 2011 sia abbastanza improbabile che ne parlino :D
 

il principe

Active Member
Final Fantasy Versus XIII ( molto improbabile)
Parasite Eve 3
Final Fantasy Agito XIII
Persona 5
Resident Evil per PSP
Remake di Persona 2 per PSP
Bayonetta 2
Devil May Cry 5
Remake di Final Fantasy V per DS
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Se il thread chiede il "cosa vorrei vedere" le richieste sarebbero cosi tante da non bastare un post per inserirle tutte. Dal cosa ci si aspetta sarebbe già più facile, tipo MGS Rising che tralaltro rientra anche nel "cosa vorrei vedere"
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Vorrei vedere qualcosa di carino per il Natal, qualcosa che dimostri dal vivo che sono stati superati i problemi di lag e qualcosa d'altro rispetto agli inevitabili giochini party game.

A questo proposito sono piuttosto incuriosito da Milo, che a quanto pare non dovrebbe essere solo un lugubre tamagotchi (probabilmente lo comprerei comunque solo per parlarci e terrorizzare mia madre) ma dovrebbe essere un personaggio di una storia interattiva tipo Heavy Rain. insomma, voglio saperne di più.

Sempre da Lionhead mi aspetto che annuncino quel ca<bip> di adventure in terza persona che si vocifera da tempo possa rispondere ad uncharted. ma so che non arriverà, e se arriverà probabilmente non sarà all'altezza.

Quindi meglio accontentarsi dell'originale. Voglio vedere il nuovo Tomb Raider.

Vorrei l'annuncio di Lost Odyssey 2, ma mi sembra piuttosto improbabile per ora.. Come già detto altre volte, il sogno proibito è un jrpg Mistwalker con comandi magici natalizzati.

Vorrei l'annuncio di Bayonetta 2. e non è improbabile nonostante siano impegnati con vanquish, dato che platinum ha praticamente sempre lavorato a più progetti contemporaneamente: almeno l'annuncio ci può stare, dato che poi si tratta di un sequel e quindi di un lavoro relativamente più facile.

Voglio vedere il nuovo Silent Hill, che forse è un remake del 2 :)Q___) nonchè capirci qualcosa sul nuovo Castlevania. E, Konami, maledetta, ANNUNCIA SUIKODEN 6, dannata succhiasoldi schifosa.

Voglio vedere finalmente il Nintendo 3DS, nonostante questa cosa del 3D la trovi una gran vaccata. ma non si può non essere curiosi di vedere cosa tireranno fuori dal cilindro.. per il momento non mi vengono in mente giochi DS che col 3D diventerebbero imperdibili, quindi dovranno stupirmi con una line-up seria: il pout purrì di aggeggi tecnologici (touchscreeen, 3d, accelerometro, grafica avanzata, fotocamera) da solo non mi affascina.

Sono curioso di vedere la nuova Xbox 360 slim, praticamente una certezza di questo E3.

E sono curioso su Sony ed il suo ps3mote: credo che l'unico modo di fargli avere il successo che credono che avrà sia andare dai publisher e chiedere porting ps3 dei più fighi giochi wii (penso alla fascia di third party che non ha mai avuto fortuna con le vendite: the conduit, madworld, dead space... tutti quei giochini con dei difetti intrinseci che hanno dato la colpa del loro insuccesso all'ottusità del cliente wii. che si affidino a quella del cliente ps3, qualcosa di interessante potrebbe uscirne). alla fine ci guadagnerebbero tutti con poco sforzo.. nulla di tutto questo mi interessa personalmente, ma vorrei sapere se sony ha in mente o no una strategia simile.

Mi aspetto che FF14 diventi multi.
Su FFVersus13 non ci scommetterei, ancora per quest'anno.
Poi è ancora troppo presto per annunciare Splinter Cell Conviction su Ps3, ma non lo è per Mass Effect (2? 3?).

Vorrei qualche nuovo jrpg, possibilmente delle date occidentali per Ni no kuni e Ushiro.

Varie ed eventuali.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
3) Ubisoft annunci un nuovo capitolo, next gen, di Rayman ovviamente diretto da Ancel.
4) Naughty Dog ha affidato a Jason Rubin la produzione di un nuovo Crash Bandicoot, del quale ha ricomprato i diritti o magari gli ha affidato Uncharted 3.
Ma io ti ho sempre amato in vita mia! (cit.)

Tra le varie cose che spero di vedere:
- Zelda Wii
- Nuove avventure grafiche a caso
- Informazioni sul Nintendo 3DS (magari anche una fotazza)

per il resto il solito miscuglio di remake e di annunci di uscite occidentali che assillano tutti noi.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top