EA vs Europa: Rock Band costerà MOLTO di più

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Jeegsephirot ha detto:
170 euro i soli accessori
240 euro gli accessori piu il gioco
430 euro accessori + gioco + 70 brani extra disponibili tramite i download

si, questo l'avevo capito, quello che non ho capito è la risposta alle critiche che hanno dato, cioè il fatto che l'esperienza completa debba costare molto, perchè in america il pacchetto completo necessario per l'esperienza completa non costa quanto costa qui, cioè non ho capito il senso di quella frase

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
si, questo l'avevo capito, quello che non ho capito è la risposta alle critiche che hanno dato, cioè il fatto che l'esperienza completa debba costare molto, perchè in america il pacchetto completo necessario per l'esperienza completa non costa quanto costa qui, cioè non ho capito il senso di quella frase

il problema è proprio quello: non ce senso in cio che dicono. E' un fatto oggettivo (e non scassatemi i maroni sta volta su sto termine lol) il fatto che l esperienza completa di Rock Band costi di piu rispetto alle versioni basi (anche in USA lo è), solo che hanno la faccia tosta di NON giustificare il perchè noi Europei dovremmo avere un rincaro del genere senza alcuna motivazione. Parliamo di un 240 EURO per la versione competa PAL contro un 169 DOLLARI per la versione completa USA!

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ora mi è tutto chiaro, è una frase tanto per dire, senza senso, come se avessero detto "abbiamo aumetato i prezzi perchè oggi pioveva"...anzi, forse quest'ultima avrebbe avuto piu senso
roba da matti, sono arrivati al punto di non prendersi nemmeno la briga di trovarsi una scusa plausibile, mi ricordano molto me stesso quando andavo a scuola :D, ma dire una cosa del genere in faccia a tutti gli europei è qualcosa di piu che semplicemente avere la faccia tosta, quà si tocca il menefreghismo puro

Nerull

La Quinta Dimensione
Jeegsephirot ha detto:
questo non è il thread 360 vs PS3, anche perchè il tuo discorso non sta ne in cielo ne in terra

si giusto hai ragione... da quel che ho capito da voi sulla PS3 si può anche prendere la versione USA giusto? se é cosi conviene proprio prenderla americana e basta....che furto però! Ma non possono fare il contrario? a loro di più a noi di meno?
Vabbé comunque se lasciano quel prezzo rimane ad ammuffire nei negozi e basta

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Nerull ha detto:
si giusto hai ragione... da quel che ho capito da voi sulla PS3 si può anche prendere la versione USA giusto? se é cosi conviene proprio prenderla americana e basta....che furto però! Ma non possono fare il contrario? a loro di più a noi di meno?
Vabbé comunque se lasciano quel prezzo rimane ad ammuffire nei negozi e basta

il target americano è quello principali per giochi di queste genere (ma non solo). Aumentare il prezzo a loro significa darsi una zappa sui piedi, quindi tantovale approfittare dei soliti europei idioti che per l ennesima volta se la ritrovano infilata nel retto anale.
Spero che la gente abbia il buon senso di non comprare la versione PAL del gioco, affinche costringano i rivenditori a scorte in eccesso in magazzino e quindi ad un abbassamento obbligatorio dei prezzi.
Per il resto consiglio di comprare le versioni USA, anche se a quanto pare stanno cercando di incularci da quel punto di vista, visto che le spedizioni del bundle con i 3 accessori non pare verrà effettuata.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Rock Band dev defends price (again)
They're not really getting the message, are they?
Harmonix design director Rob Kay has once again had to defend the huge discrepancies between the US and UK prices of Rock Band.

"I don't mean to make excuses," he told Edge, "but there's VAT, prices in the US don't include tax, and things like that."

Kay did offer a cheap-alternative to spending nearly £200 on a videogame: "We wanted to give people a choice, though. Splash £50 on the game and use any USB microphone to sing."

So there's your answer, folks. You only need spend £50 on the game, as you can plug any old microphone in and... sing.

Maybe it's just us, but we don't think the microphone is necessarily the main appeal of Rock Band.

ebbene ecco svelato l'arcano...ora andrò a comprare il gioco ed userò il mio microfono che tengo custodito in soffitta, e ovviamente quando vorrò giocare con qualcun'altro, gli dirò di portare il suo fidato microfono usb...se la cosa è applicabile anche alla chitarra e batteria allora siamo a cavallo \o/

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Rock Band price axed

With developer Harmonix still maintaining that £180 is a fair price for Rock Band, Play has seen sense and knocking 40-quid off the RRP.

Play first cut £30 from the price of the 'Band in the Box' instrument pack. So you can get a set of drums, guitar and microphone for less than one hundred pounds.

The company then pulled a tenner off the game disc, which brings the cost down to a more reasonable total of £139.99.

Of course, that 'reasonable total' is only relative to the £179.99 price point that the majority of shops are selling it for. Expect to see other retailers to follow suit. We hope...

non credo di aver capito questa news...la Harmonix non abbassa il prezzo, ma Play si?
ma cosa sarebbe questo/a Play? una catena di negozi? un sito che vende videogames? un distributore? vi prego illuminatemi @_@

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
Rock Band price axed

With developer Harmonix still maintaining that £180 is a fair price for Rock Band, Play has seen sense and knocking 40-quid off the RRP.

Play first cut £30 from the price of the 'Band in the Box' instrument pack. So you can get a set of drums, guitar and microphone for less than one hundred pounds.

The company then pulled a tenner off the game disc, which brings the cost down to a more reasonable total of £139.99.

Of course, that 'reasonable total' is only relative to the £179.99 price point that the majority of shops are selling it for. Expect to see other retailers to follow suit. We hope...

non credo di aver capito questa news...la Harmonix non abbassa il prezzo, ma Play si?
ma cosa sarebbe questo/a Play? una catena di negozi? un sito che vende videogames? un distributore? vi prego illuminatemi @_@

www.play.com è il regno dell import e dei bassi costi