FF XI Egg hunting

Anthony

Nuovo utente
quando apro ffxi, prima di giocare leggo sempre in basso a destra "egg hunting", è un evento? se si potreste dirmi dove, quando e come si fa? grazie
 

Sirius

Member
dipende in ke città sei.
Comunque è un evento composto in varie miniquest con premi.
First 3: trova le prime tre lettere dle tuo nome e tradale col moogle.
(qualcosa col numero 7): trova 7 uovi della stessa lettera
(qualcosa col numero 8): trova 8 uova colla iniziale del tuo nome

E mi pare non ce ne siano altre...
Ecco. Durerà fino a 3 Aprile.
 

Anthony

Nuovo utente
grazie, puoi dirmi di + però. dove devo andare per inixiare l evento? dove posso trovare le lettere e le uova?
 

Sirius

Member
Le uova sono di questo tipo:
A egg
B egg
C egg
D egg
ecc.

Il moogle te ne dà uno nuovo ogni giorno (giorno= 24 ore di FF non della vita reale) oppure puoi comprarle o scambiarle dalla gente.
Il Moogle (moguri) ke ti da le uova si trova (se ricordo bene)
Sandoria ( All' Ah South e al gate x WestRonfaure)
Poi nelel altre città....
 

Gideon

Member
ok ora ti spiego tutto io bene.
In ogni citta, in 2 mappe x citta sn komparsi dei moogle parlando cn i quali si ottengono delle uova speciali cn una lettera incisa.Puoi ricevere un uovo ogni giorno di vana, puoi anke avere fino a 1 uovo extra tradando al moogle un colored egg o party egg ke sn nell'ah sotto food/meal&eggs.
Le location dei moogle x ogni citta sn:
Sandoria: South Sando North Sando
Windy: Windy woods Windy waters
Bastok: Bast. Mine Bast. Markets
Per prima kosa devi collezionare le uova ke korrispondo alle 3 lettere iniziali del nome del tuo avatar e tradarle al moogle, riceverai un random item tra vari tipi di drop e un chochobo ticket.
Dopo di ke puoi fare:
Initial straight 8: mi sembra l'iniziale del tuo avatar e a seguire le 7 lettere ke seguono la stessa nell'alfabeto, otterai l'happy egg(si equippa in ammo slot,1% hp,+1 vit)
7 of kind: 7 lettere uguali x avere un lucky egg(1%mp,+1 vit)
5 of a region: le 5 iniziali di una regione ke ti da un uovo decorativo(da mettere nella mog) di una delle 3 citta (Flower egg e l'uovo di windy, Wing egg qll di sando e Lamp egg qll di Bast.) in base alla citta ke kontrolla qll territorio ( se quel territorio e controllato da windy riceverai il flower egg ecc).Il modo + semplice x avere l'uovo ke vuoi è tradare al moogle le uova cn le lettere ke formano: Sarut x l'uovo di windy, Ronfa x qll di Sando e Gusta x qll di Bast. ( cioé in ordine Sarutabanuta, Ronfaure e Gustaberg, ke sn sempre sotto il controllo delle città a loro confinanti).
X delle immagini delle uova ti rimando qui http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=1189
ma per prima kosa devi fare un initial 3 kome ti ho detto sopra, putroppo il boom dell'evento e finito e le uova nn si vendono + a 3k me è un mirakolo se le vendi a 800 qundi ormai nn puoi + gudagnarci sopra, e anke gli scambi nn sn + attivi (almeno dv sn io ora, a sando).
Spero di essere stato utile :p
 

Gideon

Member
hem lol credo sia colpa mia XD nn e 83%, volevo scrivere ( ma mi deve essere scivolato lo shift, ora edito lol
 

Gideon

Member
si e nn si mettono in ah mi pare ( dopo tutti i soldi spesi x le uova cn le lettere qll decorative me le tengo grazie ) nn rikordo se ho provato o no
 
Top