Ego bursting e biscotti

Absinthe

DAT UROBOROASS
Ormai uso photoshop da boh, tipo 5 anni, e adesso sono arrivata ad un momento della mia vita dove ho bisogno di attentionwhorare per ricevere critiche e complimenti: sono partita dalle scritte glitterate e le gif tenere tenere, mi sono evoluta, nel 2010 intraprendo la strada degli artworks per arcade stick. E niente, per ora sto lavorando sulla base dei Tournament Edition di SF4 :> gli originali si aggirano sui 4000x2000px, quindi posterò solo i "rough", cioè i bozzetti che faccio per avere un'idea primaria. Non abbiate paura~

BlazBlue
bbTE.png

ragnaTE.png

taoTE.png

litchiTE.png

nuTE.png

embarTE.png

embrcTE.png

Darkstalkers
morriganTE.png

lilith2TE.png

Borderlands (chi ha detto che giocare agli fps con uno stick è vietato?)
lilithTE.png

King of Fighters
kofTE.png

Uno stick della madonna
madonnaTE.png

Teocida

Oltreuomo
Complimenti, veramente belli! Anche se purtroppo non sono usabili per ogni stick dato che non esiste un modello universale :/

I miei preferiti? Il 3° e il 4° di Blazblue; quello con Lilith di Darkstalkers, quello di KoF e dulcis in fundo lo stick della Madonna, geniale!!
Però potevi sceglier un'altra immagine per Morrigan, quel costume non mi piace :/

Absinthe

DAT UROBOROASS
I più diffusi sono i TE e appunto ho deciso di lavorare su quel template per ora, gli sfondi sono comunque adattabili :3
Per Darkstalkers avevo trovato l'immagine di Morrigan e Lilith insieme che imho è veramente stupenda (e concordo sul costume di Morrigan, tra l'altro ha la pancetta da alcolizata lol) per via degli arabeschi che ho rifatto da zero con non so quale miracolo photoshoppistico, dovrebbero essere una coppia di stick gemelli con pulsanti e manopola di colore diverso (nero Morrigan, bianco Lilith)

Nello stick della madonna trascriverò probabilmente anche una preghierina di buon augurio per i tornei tutta in latino u_u

Teocida

Oltreuomo
Eh, ma sul mio nitho non ci stanno ç_ç