Elfen Lied

Anduil

Member
1 Dicembre 2007
147
0
6
34
Io nn lo so neanche come possono dire ke sia di bassa qualità sia la narazzione ke i disegni??? rispetto all'anime il manga è bello in alcuni momenti mi sono sentito momenti d'ansia,pena e tristezza lo stesso anke nell'anime,ma nel manga sentivo quelle sensazioni ancora più forti...quindi aspetterò ke mi darà una risposta e spero ke sia positiva ^_^
 

byzius weapon

(=D'_')==D
18 Gennaio 2008
875
0
10
35
stairwaytoheaven.forumattivo.com
Anduil ha detto:
Io nn lo so neanche come possono dire ke sia di bassa qualità sia la narazzione ke i disegni??? rispetto all'anime il manga è bello in alcuni momenti mi sono sentito momenti d'ansia,pena e tristezza lo stesso anke nell'anime,ma nel manga sentivo quelle sensazioni ancora più forti...quindi aspetterò ke mi darà una risposta e spero ke sia positiva ^_^

spererò con te! :ffx02:
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
14 Giugno 2008
965
0
10
29
Firenze
Ero convinta di aver già scritto qui °_°
comunque a me Elfen Lied piace abbastanza,peccato però per i pochissimi episodi e le scene violente poco realistiche :\ (gli arti tagliati sembrano prosciutti LOL). Comunque la storia personalmente mi è piaciuta abbastanza,però se fosse durato di più sarebbe stata anche migliore. Per quanto riguarda il manga,non so come potete dire che i disegni sono belli. Davvero,senza offesa a nessuno ma sono a dir poco orrendi,statici in un modo davvero odioso O-O
 

flashwade

Member
1 Ottobre 2008
549
0
10
Finito di vedere.
Non lo so, la trama mi ha lasciato un po' perplesso, come se non fosse del tutto sbocciata.
Ciò non toglie che è davvero uno splendido.

SPOILER: probabilemente avrei preferito un finale diverso in cui per motivi inspiegabili kouta viene aperto in due. E comunque alla fine la cugina si becca le corna? U_U xD
gli episodi dal 5 al 10 senza un minimo di violenza mi avevano un po' demotivato U_U
 

ColdEvil

Member
26 Gennaio 2008
663
0
10
34
Visti tutti gli episodi un paio di mesi fa e devo dire che mi è piaciuto parecchio peccato per la storia poco approfondita e per il finale,molto meglio il manga in questo senso.Quanto ho goduto quando
Lucy da bambina uccide quei nani ******** infami che avevano ucciso quel cagnolino indifeso
peccato che non si è vista la scena intera