FF XII elisir e megaelisir

father_vin

Nuovo utente
ragazzi apro questo 3ad perchè sono rimasto a corto di questi utilissimi oggetti... e vorrei sapere un po di modi per prenderli.. ho controllato con search e non ho trovato niente..
grazie in anticipo...
P.S. è il mio primo 3ad :)
 

stica000

Member
I nomi sono della versione USA ma dovresti capirci...

-> Elixir (36000 gil)
Ambrosia x3, Demon Drink x3, High Arcana

-> Megalixir (108000 gil)
High Arcana x2, Onion x3, Rat Tail x3

Gli ingredienti sono lasciati da:

Rat Tail :
- Dire Rat (Drop/Poach) Garamsythe Waterway

Demon Drink :
- Elvoret (Drop/Poach) Necrohol of Nabudis

Ambrosia :
- Necrophobe (Drop/Poach) Great Crystal - near Teleport XIII & XIV
- Glaring Eye [21/80] (Steal) Henne Mines - Phase 2 Shaft

Onion :
- Onion Queen (Steal) Sochen Cave Palace - Hall of Lambent Darkness
- Onion Queen (Drop/Poach) Feywood - Icefield of Clearsight

Se non sai come ottenere le granarcana chiedi
 

father_vin

Nuovo utente
stica000 ha detto:
I nomi sono della versione USA ma dovresti capirci...

-> Elixir (36000 gil)
Ambrosia x3, Demon Drink x3, High Arcana

-> Megalixir (108000 gil)
High Arcana x2, Onion x3, Rat Tail x3

Gli ingredienti sono lasciati da:

Rat Tail :
- Dire Rat (Drop/Poach) Garamsythe Waterway

Demon Drink :
- Elvoret (Drop/Poach) Necrohol of Nabudis

Ambrosia :
- Necrophobe (Drop/Poach) Great Crystal - near Teleport XIII & XIV
- Glaring Eye [21/80] (Steal) Henne Mines - Phase 2 Shaft

Onion :
- Onion Queen (Steal) Sochen Cave Palace - Hall of Lambent Darkness
- Onion Queen (Drop/Poach) Feywood - Icefield of Clearsight

Se non sai come ottenere le granarcana chiedi
grazie stica000.. nn preoccuparti capisco un po quello ke c'è scritto...
 

universalmind3000

guitar alien
se hai il bracciale di diamante equipaggialo...talvolta negli scrigni ce li trovi (ma come al solito devi avere il fattore C**O dalla tua parte)...108.000 guil per un megaelisir sono esagerati fai prima a batter il TENEBRAL...
 

stica000

Member
sì effettivamente con le offerte ti passa la voglia...un altro metodo più veloce sono le henne mines. Se ti fa un po' di giri nella PRIMA zona accessibile dopo che ti hanno aperto il cancello per andare da zodiark(quindi quella a est subito dopo il cristallo) quasi ogni forziere che trovi ti può dare un megaelixir se hai equipaggiato un bracciale diamante (sui 10 forzieri apparibili in quella zona, 8 te lo possono dare). Io personalmente non ho provato perchè ho usato soltanto un megaelisir per ora, ma se ne sarò a corto farò così. Dimmi poi com'è andata
 

father_vin

Nuovo utente
ma il bracciale di diamante lo devo equipaggiare al pg che apre il forziere o basta che ce l'abbia un pg della squadra che è in campo?
 

boys92

Nuovo utente
oppure puoi comprare gli elisir al negozio tutto caccia per poco più di 1000 guil se hai dato mi sembra 5 trofei a protenzio, 5 ad armando e 12 a vario...
 

The Warriors

Nuovo utente
irvine1991 ha detto:
sò che sono off topic ma una domanda io sò che uno ti dà il trofeo (mostri rari),ma cosa sono i vario ecc?
vario , armando e protezio sono quelli a kui devi dare i trofei, se per esempio dai un trofeo ad armando nel negozio "tutto caccia" ti spunterà un arma , della quale nn potrai sapere il nome prima di averla acquistata. vario si occupa degli oggetti , protezio delle protezioni e armando delle armi.Quindi + trofei dai uno di questi , più armi , protezioni o oggetti potrai acquistare
 
Top