FF VII elisir

espo91

Forza Empoli!
Qualcuno sa dove posso prendere o rubare degli elisir in fretta da dare ai pentoloni magici nel cratere?

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
espo91 ha detto:
Qualcuno sa dove posso prendere o rubare degli elisir in fretta da dare ai pentoloni magici nel cratere?

PUOI RUBARLI AI MASTER TOMBERRY E A GIGHEE(LA CAVALLINA KE SALTELLA INSIEME A CHRISTOPHER) NELLO STESSO DUNGEON OPPURE ALLA CHOCOBO SQUARE SE PROPRIO NN WOI USARE TRUKKI

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
espo91 ha detto:
Cioè? Io so solo che ti fa usare 2 oggetti consecutivamente ma quale sarebbe la tecnica?

La tecnica è la seguente:

trova una battaglia facile, con il personaggio con la W-Item selezioni un oggetto e gli dici di usarlo, dopodichè continui a selezionare e deselezionare l'oggetto che vuoi moltiplicare, se noti bene il numero di questo aumenterà progressivamente.

cloud 7

Member
ciao!
ho provato a fare questo trucco che hai detto,ma il numero dgli oggetti selezionati(ho usato pozioni cosi' per provare)invece di aumentare diminuisce! AIUTO!

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Fai così:
1)vai in una battaglia assicurandoti di avere la W-item materia
2)Seleziona il comando W item
3)quando apre l'inventario vai agli elisir (devi averne almeno 2 perchè funzioni) e premi O,O,O,X e poi continua a premere O,X. vedrai che gli elisir aumenteranno!
p.s. i comandi si riferiscono alla configurazione originale

Epyon

Did I ever exist?
Allora stà bene a sentire... fa come ha detto dragondavis... entra in una battaglia facile e ricordati di avere la W-Item equipaggiata... dopodichè diciamo che tu vuoi moltiplicare gli elisir, seleziona il personaggio con la W-Item e seleziona l'omonimo canale... se hai ad esempio 15 elisir, usane uno su un qualsiasi personaggio, dopichè avrai 14 elisir, seleziona il 14°, ti esce l'indicatore manina che ti dice su cui vuoi usare il secondo oggetto, a questo punto deseleziona l'oggetto e tornerai al menù degli oggetti, dovresti averne almeno di nuovo 14, riseleziona e deseleziona di nuovo e noterai che stavolta avrai 15 elisir, fai così fino a 99.... il tutto si traduce in una rapida sequenza di cerchio e X... basta ricordare che col comando W-Item, il primo oggetto lo devi usare, poi il secondo lo stai per usare (indicatore manina sul personaggio) ma lo deselezioni invece di confermarne l'uso...

Epyon

Did I ever exist?
Rejectdial ha detto:
Fai così:
1)vai in una battaglia assicurandoti di avere la W-item materia
2)Seleziona il comando W item
3)quando apre l'inventario vai agli elisir (devi averne almeno 2 perchè funzioni) e premi O,O,O,X e poi continua a premere O,X. vedrai che gli elisir aumenteranno!
p.s. i comandi si riferiscono alla configurazione originale

... sintetico, preciso e veloce... tanto di cappello

Bluphoenix

REVIVE FROM YOUR ASH
cloud 7 ha detto:
ciao!
ho provato a fare questo trucco che hai detto,ma il numero dgli oggetti selezionati(ho usato pozioni cosi' per provare)invece di aumentare diminuisce! AIUTO!

Duplicare gli oggetti
Se avete la W-Item Materia, equipaggiatela ed entrate in combattimento; scegliete solo mostri molto deboli se no finirete uccisi. Selezionate il primo oggetto che volete utilizzare col pulsante cerchio. Successivamente scegliete il secondo oggetto ma stavolta non utilizzatelo, solo dopo selezionatelo in modo tale che il cursore appaia sullo schermo (sia sui vostri alleati sia sui nemici) e poi cancellatelo con il pulsante x. A questo punto dovrete ripetere la stessa sequenza più volte e, ogni volta che lo farete, la quantità del vostro primo oggetto aumenterà di una unità.
Questo è il metodo ma se tu dopo aver selezionato gli oggetti e annulli tt gli oggetti diminuiranno di 1 unità

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Epyon ha detto:
... sintetico, preciso e veloce... tanto di cappello
Grazie :D Penso che spiegarla così sia meglio rispetto a incasinarsi per spiegare al massimo della precisione, dicendo i comandi direttamente si "vede sul campo" cosa succede e si capisce da sè :)

Epyon

Did I ever exist?
Rejectdial ha detto:
Grazie :D Penso che spiegarla così sia meglio rispetto a incasinarsi per spiegare al massimo della precisione, dicendo i comandi direttamente si "vede sul campo" cosa succede e si capisce da sè :)

Ti avrei dato anche la reputazione, ma purtroppo te l'ho già data per il topic di firefox mi sembra... comunque immaginati che gli serviva saperlo per la versione pc e che lui adesso stia schiacciando i tasti X e la O di Orangotango credendo che sono tasti per il cheat.... LOL

Epyon

Did I ever exist?
No gli oggetti che non possono usarsi in battaglia (tissue, 1/35 soldier) sono esclusi... infatti compaiono in grigio se tenti di selezionarli in battaglia... magari fosse stato così facile, a quest'ora avremmo source a volontà...

Cid89

Professional Burper
la w-item è squallida. secondo me, naturalmente...
io rubavo gli elisir ai tomberry. Poi, stufatomi di perdere tempo in questo modo, mi sono allenato a Mideel e nell'aeroplano sommerso.
Questione di gusti...