FF X Emblema

quanto vi è piaciuto il film fantastici 4 vs silver surfer

  • 0

    Voti: 0 0,0%
  • 1

    Voti: 0 0,0%
  • 2

    Voti: 0 0,0%
  • 3

    Voti: 0 0,0%
  • 4

    Voti: 0 0,0%
  • 5

    Voti: 0 0,0%
  • 6

    Voti: 0 0,0%
  • 7

    Voti: 0 0,0%
  • 8

    Voti: 0 0,0%
  • 9

    Voti: 0 0,0%
  • 10

    Voti: 0 0,0%
  • nn ci sono num z dire quanto mi è piaciuto

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Smeagle

Member
Blitzball

Ciao a tutti!!!!!
Sono un nuovo iscritto e avrei da fare una domanda: ho tutte le slot di Wakka ma nn riesco a trovare una lega che abbia l'emblema
di Mercurio. Come si fa?
 

DarkAnima

Active Member
dopo ke finisci la ega haiu il 50% di pobilità di trovare l'emblema quindi ti conviene salvare nell'ultima partita della lega e resettare la play se dopo nella nuova lega nn troverai l'emblema di mercurio
 

Fischio

Member
Smeagle'92 ha detto:
Ciao a tutti!!!!!
Sono un nuovo iscritto e avrei da fare una domanda: ho tutte le slot di Wakka ma nn riesco a trovare una lega che abbia l'emblema
di Mercurio. Come si fa?

Se non usi il metodo salva e ricarica (come ha detto Dark) sarà lunga prenderlo..
 

Smeagle

Member
Scusate, ma mi sono dimenticato di dirvi che ho aperto anche un sondaggio: vi piace il blitzball? X favore, mandatemi anche la motivazione
 

Fischio

Member
Smeagle'92 ha detto:
Scusate, ma mi sono dimenticato di dirvi che ho aperto anche un sondaggio: vi piace il blitzball? X favore, mandatemi anche la motivazione

In teoria ci sono già thread aperti sul blitzball,cmq a me piace,non come le carte, ma alla fine mi è piaciuto nel complesso...
 

DarkAnima

Active Member
a me piace il blitzball ormai il solito gioco di carte era diventato monotono e poi è bello avere ognuno una squadra diversa con pers forti meno forti questo mingioco è uno dei + belli minigiocki inseriti in un FF
 

punk miky

|Sistem of a Down|
il blitzball a lungo andare diventa un gioko noioso.. anke se non mi dispiace proprio al 100% ho votato no
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ho votato si perchè tutto sommato è un minigioco decisamente originale e divertente, perlmeno all inizio poi con il lungo andare diventa stressante e monotono
 

jack99

Member
Per le prime 10 ore ti piace e lo sopporti piu che volentieri....ma poi ti perdi d'animo comunque ho votato si perchè tutto sommato e originale^^
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Jeegsephirot ha detto:
ho votato si perchè tutto sommato è un minigioco decisamente originale e divertente, perlmeno all inizio poi con il lungo andare diventa stressante e monotono
la penso alla stessa maniera. però ho votato NO :D:D
più che altro perchè le partite durano ben 10 minuti... che palle. certo che poi viene ripetitivo
 

Arkirel

Ingeniere Aeronavi
Bahamut Zero ha detto:
la penso alla stessa maniera. però ho votato NO :D:D
più che altro perchè le partite durano ben 10 minuti... che palle. certo che poi viene ripetitivo


Il blitzbal lo considero il miglior mini gioco dei ff, e ci posso giocare anche un' ora intera ma non mi stanco mai. :D
E comunque è sempre meglio delle carte o dello sferocentro.
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Arkirel ha detto:
Il blitzbal lo considero il miglior mini gioco dei ff, e ci posso giocare anche un' ora intera ma non mi stanco mai. :D
E comunque è sempre meglio delle carte o dello sferocentro.
dai ma non è possibile paragonare il blitzball alle carte di ff8 o ff9 :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Arkirel ha detto:
Il blitzbal lo considero il miglior mini gioco dei ff, e ci posso giocare anche un' ora intera ma non mi stanco mai. :D
E comunque è sempre meglio delle carte o dello sferocentro.

oddio lo sferocentro era abbastanza penoso, ma il Triple Triad (non il tetra master perchè lo odio) era divino, un capolavoro dei giochi di carte
 

DarkAnima

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
oddio lo sferocentro era abbastanza penoso, ma il Triple Triad (non il tetra master perchè lo odio) era divino, un capolavoro dei giochi di carte
il triple triad e quello fi ffVIII cmq la cossa noiosa e stata prendere tutte le carte
 
Top