FF VII Emulatore si o no?

kiwy84

Nuovo utente
ciao ragazzi!!

una domanda semplice! ff7 è meglio su play, su emulatore o con il mitico "exe"?

a voi le risposte!

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Si ok , su ffonline però il warez è bandito quindi nel sondaggio sono state cancellate le opzioni che parlavano di cd non originali.

kiwy84

Nuovo utente
Link Badguy Zero ha detto:
Cos'è, piccoli traduttori crescono??
Io avevo FF I,II e III in jap, ed è stata un'esperienza terribile...

come si fa a giorcare in jap...? :S

cavolo ff I, ormai è una reliquia! andava su game boy se non ricordo male..

kiwy84

Nuovo utente
Link Badguy Zero ha detto:
Tra la versione PC della Eidos e quella della play non c'è alcuna differenza, però ho votato la versione Psx perché è più comoda...

hai mai giocato con l'emulatore? ma a livello di grafia non trovi differenze?

No.
A livello grafico solo se sul pc hai una scheda grafica mostruosa puoi vedere differenze, sennò nisba...
Sono stati progettati allo stesso modo...

korbe

Member
versiojne play giocata su play perchè io ho fatto così..scherzi a parte,grandi differenze nn ci sonotra le versioni psx e pc,usando l'emulatore puoi averetexture più dettagliate ma in ffvii le texture sono solitamente monocromatiche quindi non otterresti miglioramenti..

Nameless Mage

Dragonmaster
korbe ha detto:
versiojne play giocata su play perchè io ho fatto così..scherzi a parte,grandi differenze nn ci sonotra le versioni psx e pc,usando l'emulatore puoi averetexture più dettagliate ma in ffvii le texture sono solitamente monocromatiche quindi non otterresti miglioramenti..

non solo quello.... giocandolo con l'emu hai una risoluzione veramente eccellente io l'ho giocato sia su play ke su emu (1024x768, AA e AF, e vari effetti applicati) e sebbene non siano molte le differenze si notano(però bisogna avere un okkio attento x notarlo)......

DarkSephirot84

Nuovo utente
sicuramente la versione pc, localizzata in ita naturalmente anke xkè la psx non l'ho mai avuta, e l'emulatore diventa un pò una rottura usarlo anke con cd originali!! :)

kiwy84

Nuovo utente
DarkSephirot84 ha detto:
sicuramente la versione pc, localizzata in ita naturalmente anke xkè la psx non l'ho mai avuta, e l'emulatore diventa un pò una rottura usarlo anke con cd originali!! :)

già... l'ho notato a mie spese....