Enchanted Arms

Sparda89

Re dei demoni
qualcuno ha mai giocato a questo gioco ? Sono bloccato alla città ghiacciata di Yokohama.
Mi potete aiutarmi ??

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ho giocato tutto venerdi notte a questo gioco e devo dire che le prime 5 promettono davvero bene, alla faccia di chi lo criticava come un jrpg piuttosto mediocre.
La trama non sembra affatto male e il sistema di combattimento e molto intuitivo e coinvolgente. Peccato però per l eccessivo quantitativo di denaro per comprare skill, golem e armi (senza parlare degli oggetti per sintetizzarli), ma è molto marginale quindi ignorabile.
Per i possessori PS3 o Xbox360 consiglio vivamente questo gioco

shadow.94

PS3 e 360 I love you
Molto interessante,ma nn credo ke lo comprero(mi aspettano Metal Gear Solid 4 e Fifa o Pro evolution soccer 2008:D:D:D)

pissio

Osservatore di eclissi
l'ho visto e ci ho giocato per qualche minuto a casa di un amico (che poi non ha più ritoccato il gioco)
mi pareva deludente la grafica dei combattimenti

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
pissio ha detto:
l'ho visto e ci ho giocato per qualche minuto a casa di un amico (che poi non ha più ritoccato il gioco)
mi pareva deludente la grafica dei combattimenti

la grafica è al di sotto delle potenzialità Xbox360, ma non è di certo una brutta grafica, anzi ha delle belle animazioni (specie durante le EX). Inoltre non mi pare certo un elemento per giudicare un gioco come Enchanted Arms, che di qualità ne ha parecchie

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sparda89 ha detto:
qualcuno ha riuscito a battere il professore di Atsuma ? (ma no somglia ad hojo in drige of cerebus ?)

il segreto sta tutto di non fargli evocare piu di due golem, appena finisce gli EP o fa qualche azione che non sia evocare, gli si va addosso con tutte le mosse (in special modo EX) piu potenti che si dispone. Ovviamente è straconsigliato usare mosse di supporto come barriere e power up

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Finito al 100%! Sinceramente mi aspettavo qualcosa di piu dal finale, il gioco da un certo punto in poi ha cominciato un po a calare in fatto di trama, ma posso cmq ritenermi soddisfatto.
Cmq lor signori, al mio rientro dal giappone, chiunque abbia il gioco e voglia fare una Golem Battle sul live me lo dica

Kain

So say we all!
Ho iniziato questo JRPG. Lo trovo molto bello: il sistema di combattimento è fantastico; la trama sembra interessante. Peccato solo che sia in inglese.

Bahamut Zero

Dreamcaster
ho comprato ed iniziato questo rpg in attesa di Lost Odyssey (ieri una maratona!) e devo dire che sono rimasto inaspettatamente soddisfatto. trovo un po' irritante la grafica dei combattimenti, ma è qualcosa a cui ci si abitua abbastanza presto; una pecca la riscontro anche nella macchinosa gestione delle abilità, addirittura tripla: acquisto, apprendimento, equipaggiamento dell'abilità. per il resto è davvero carino, un jrpg senza troppe pretese, pieno di clichè del genere (i dungeon, le prigioni, la cattiva sexy) e scene spettacolari... visto che poi l'ho pagato 16 euro posso considerarlo un affare.
consigliato finchè non esce lost odyssey

Bahamut Zero

Dreamcaster
Sparda89 ha detto:
qualcuno ha riuscito a battere il professore di Atsuma ? (ma no somglia ad hojo in drige of cerebus ?)
anche io ho avuto un po' di difficoltà là, il trucco sta nell'entrare in battaglia con la barra EX piena per sfruttare subito una limit, poi giocare in difesa tenendo alti gli hp finchè lui userà l'attacco speciale che è devastante ma non letale se il livello del party è abbastanza alto. il danno subito fa riempire di nuovo la barra EX e si può usare la nuova limit ancora una volta. il problema è che nel frattempo i golem gli avranno castato barrier -50%, quindi dopo questo momento è necessario attaccare senza commettere il minimo errore per togliergli l'ultima energia rimasta. insomma, la prima battaglia impegnativa, i boss erano stati piuttosto deludenti fino a quel momento