Varie Endless Crisis -Final Fantasy VII-

Reflear

The Summoner
Creo questo topic in anticipo pere riportare le varie notizia che usciranno fuori durante il Tokyo Game Show riguardo a quest prequel sequel o remake chi lo sa? :)
 

Airgil

Corrupt Emperor
Basta con questa "Crisis", sarebbe il terzo titolo con 'sta parola :)

Se fosse confermato un nuovo FFVII e fosse confermato anche il titolo, allora non mi darebbe proprio l'impressione del tanto atteso remake ma di un sequel. Il titolo sa di "aoh sta crisi non finisce più" :D
 

Reflear

The Summoner
si anche io credo sia un sequel visto che con Crisis Core hanno introdotto il personaggio di Genesis e chi ha finito DoC con secret ending sa a cosa mi riferisco :p
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
REMAKE! ci punto non so quanti guil. ci ho sempre sperato, ma non ci ho mai creduto fino in fondo! ora ci credo (e se vedeste la fine di CC capireste perché )!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
LadySephiroth ha detto:
REMAKE! ci punto non so quanti guil. ci ho sempre sperato, ma non ci ho mai creduto fino in fondo! ora ci credo (e se vedeste la fine di CC capireste perché )!
a-ah! quindi alla fine hai sbirciato il video! o hai già finito CC?
comunque stando alle fonti non è ancora una cosa certa al 100% dell'esistenza di questo ennesimo progetto, tutto si scoprirà al TGS tra poco (sperando che Jeegsephirot e & Co becchino la notizia in antepria sul posto ;))
 

Airgil

Corrupt Emperor
Ricordo che quando fu mostrata la demo tecnica di FFVII per PS3, il produttore disse che per fare un FFVII con quella grafica con le riisorse e le capacità attuali avrebbe richiesto spese e tempi enormi (tipo 10 anni O_O ).

Perciò a meno che non abbiano deciso di impoverire la grafica o abbiano nuovi strumenti da usare, non credo proprio che sia un remake.

Vabè le speculazioni sono inutili, aspettiamo e vediamo :)
 

Airgil

Corrupt Emperor
Cyren_Ryu ha detto:
io dico... BASTA sfruttare il brand FFVII... è troppo..

Sinceramente chi se ne importa, FFVII esiste già, nulla di ciò che viene fatto dopo può rovinarlo. Si possono inventare che Aerith è la sorella di Cloud, che è il padre di Marlene, che Sephiroth ha 9 fratelli maschi, di cui 3 femmine, che Hojo era manipolato dalla Colza Weapon e se proprio ci sanno fare con la fantasia che FFVII sia collegato a FFX... oh cacchio questo l'hanno già fatto :D
 

Airgil

Corrupt Emperor
l'auterevole Famitsu dice che oggi verrà annunciato ufficialmente il remake di FFVII per PS3 :eek:

Continuo a pensare che Endless Crisis non sia un titolo adatto per un semplice remake; fino ad ora il sottotitolo xC è stato usato per i vari spin-off, metterci un remake in mezzo non mi pare idoneo.

Speriamo si sappia qualcosa entro oggi, in Giappone ormai è già notte -.-
 

Reflear

The Summoner
attibuirgli il nome Endless Crisis secondo me ha un senzo perchè cosi l'intera compilation è difinibile Final Fantasy VII (anche se so che a nn tutti piacerebbeXD) :)
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
se io fossi in loro (e per fortuna non è così) lascerei il remake per ultimo, come estrema ciliegina dalla grafica pazzesca su torta enorme piena di soldi e di dolorosa bellezza decadente che è ormai diventata FF7; ma immagino che questo significhi aspettare fino al 2017; quindi probabilmente Nomura & Co vorranno farlo prima - magari anche adesso. e nei prossimi anni potremmo vedere i sequel spingersi fino al punto di conoscere i figli di Cloud ed Aeris (che nel frattempo sarà resuscitata), i nipoti di Priscilla, Sephiroth sarà stato sconfitto un'altra ventina di volte, vedremo le comparsate di Chuck Norris ed un cross-over con CSI Miami.
 

Cloud_Darth

Active Member
Essendo un remake propriamente detto, non dovrebbero cambiare nulla della storia, migliorerebbero solo la grafica e, magari, la qualità delle OST (magari mettendo un One Winged Angel versione orchestrale invece di quella midi dell'originale). Perciò non sono molto pessimista.
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
sbaglio HO endless crisis significa fine della crisi? potrebbe essere verament il remake allora spero.
e comunque penso che uscirebbe prima del 2017 perchè sono passati anni dalla tech demo hanno gia nuovi engine per la ps3 quid potrebbero già essere a bun punto speriamo
e se esce solo in giappo e in usa NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
 
Top