FF VII Enemy Skill come ottenerle?

xCloudx

Nuovo utente
:eek: :eek: scusate se ve lo chiedo è la prima volta ke gioco a ff7 e vorrei sapere una cosa:cosa sono le enemy skill e come faccio ad ottenerle...so che è una domanda stupida ma....non so proprio ...grazie anticipatamente :ffx02:

Bahamut Zero

Dreamcaster
xcloudx, per il futuro apri discussioni che abbiano un titolo attinebte a quello che chiedi, ok? :)

allora, le materia enemy skill si imprimono delle abilità nemiche usate sul personaggio che le indossa. se yuffie ha equipaggiata una materia enemy skill, e in battaglia viene colpita con successo dall'abilità nemica per esempio Trine, la materia apprenderà Trine e sarà possibile usarla come unja qualsiasi abilità magica.

xCloudx

Nuovo utente
ok scusate ...ma ho ancora un dubbio:allora per apprendere trine devo far aspettare ke il nemico la usi sul personaggio ke indossa la enemy skill....ma dove prendo la materia ke viene impressa??so ke è una stupidata ma nn ho ben capito... :(

Victor

Member
xCloudx ha detto:
ok scusate ...ma ho ancora un dubbio:allora per apprendere trine devo far aspettare ke il nemico la usi sul personaggio ke indossa la enemy skill....ma dove prendo la materia ke viene impressa??so ke è una stupidata ma nn ho ben capito... :(

che intendi?

turks

KaLuTIkA
Victor ha detto:

non è che ti viene data una nuova materia!!!!!con la enemy skill apprendi delle nuove abilità che poi potrai usare in battaglia!!!!!XD :)naturlamente devi equipaggiare la materia "enemy skill" per poter usare le abilità apprese!!!! :)

xCloudx

Nuovo utente
allora ho fatto un po' di confusione...ho capito cm apprendere le abilità e il resto ,ma dove trovo la materia enemy skill?

kikkolino

TavSoft Member
ce ne sono un paio sparse nel gioco e mi pare che da qualch parte la vendono... cmq non è tanto buona come materia e raggiungere il livello master è kuasi impossibile

Mastercloud86

Nuovo utente
Assolutamente nn si Comprano..ce n'è una nella città dove parlano di zack,e una dietro al letto prima che muoia aeris...1altra la prendi dal chocobo verde quando hai l'higtwind vicino al cratere..dove c'è1pezzettino di erba tra la neve..l'ultima non la ricordo..cmq si master se vuoi e t impegni :)

turks

KaLuTIkA
kikkolino ha detto:
ce ne sono un paio sparse nel gioco e mi pare che da qualch parte la vendono... cmq non è tanto buona come materia e raggiungere il livello master è kuasi impossibile

non è stata buona come materia????? :eek: :eek: :eek: :eek:

xCloudx

Nuovo utente
ok ci siamo capiti era questo il mio problema ...forse non mi sono espresso molto bene..cmq grazie a tutti :) :)

ScUdY

Nuovo utente
le enemy skill si comprano!!!! 1a volta comprate nn dispongono di nessun attacco,,,,x aggiungerli bisogna farsi colpire da attacchi specifici da determinati mosrti k adesso nn vi stò ad elencare(x nn ho la bibbiaFFVII sotto mano) :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

chaos controller

Nuovo utente
quoto con scudy...secondo me come materia è importantissima perchè ha una varietà di attacchi di cure e di protezioni...e con l'abilità magic hammer recuperi la magia...per non parlare di white wind...e di big guard...esempi di magie curative o protettive...

Fedestrife

Nuovo utente
Certo ke hai creato un bel dibattito sulla master materia...Bravo! così si deve fare! Ti cofesso ke a me la master materia è sempre stata utile tutte le vote ke ho finito il gioco, perkè mi ha permesso di fare mosse come Shadow Flare! è sempre meglio averla con se!
:ffx03: