Varie Ennesima Jappoland Version??

ZeroShift

The 2nd Runner
Girovagando per il web ho trovato delle immagini sulle Jappolandian limit Edition della saga di FFX (o filmati extra delle altre versioni, sinceramente non ho ancora capito bene cosa siano)

Ho trovato FFX ANOTHER STORY e successivamente FFX-2 INTERNATIONAL + LAST MISSION

Si era gia parlato di queste verisoni ma in modo poco approfondito, voi cosa ne pensate?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ZeroShift ha detto:
Girovagando per il web ho trovato delle immagini sulle Jappolandian limit Edition della saga di FFX (o filmati extra delle altre versioni, sinceramente non ho ancora capito bene cosa siano)

Ho trovato FFX ANOTHER STORY e successivamente FFX-2 INTERNATIONAL + LAST MISSION

Si era gia parlato di queste verisoni ma in modo poco approfondito, voi cosa ne pensate?

di FFX International si sapeva di questo spezzone finale dove si spiega il perchè yuna decide di intraprendere il viaggio alla ricerca di Tidus, ma a parte questo la versione rimane praticamente identica da quella PAL (anzi i Jap prima non avevano i dark eoni e sono stati implementati in questa versione). per il Last Mission quello sinceramente mi intriga moltissimo, non solo per i due nuovi job (looksfere) ma anche per il dungeon segreto e le nuove quest che danno una notevole longevita al gioco in maniera MOLTO positiva.
 
Top